|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Addio alla protezione CSS ?!?!?
-
17-07-2004, 11:30 #1
Addio alla protezione CSS ?!?!?
Questo è quello che ho letto su un sito:
"Notizie clamorose dagli USA: mentre in tutto il mondo si irrigidiscono le norme contro chi copia o scarica film, viene abbattuta una barriera alla copia personale del proprio DVD regolarmente acquistato. In questi giorni infatti c'è stato un inatteso accordo in cui le majors e i principali produttori tecnologici del settori hanno deciso la sostituzione della protezione CSS con una denominata AACS che consentirà la copia senza dover utilizzare programmi irregolari e che violino le norme sul copyright."
qualcuno sa qualcosa in più
?
...com'è strano il mondo
luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
17-07-2004, 12:01 #2
E' più probabile che significhi l'abbandono del vecchio sistema di protezione, ormai del tutto inutile, in favore di una nuova variante che offra maggiori garanzie di inviolabilità.
Magari avranno studiato un sistema che permette una sola copia, forse in forma non digitale o con qualità inferiore, per uso personale, del tipo di quella che verrà introdotta da Microsoft nel prossimo sistema operativo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).