|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: JvB Digital - (sito interessante) chi lo conosce??
-
27-06-2004, 13:11 #1
JvB Digital - (sito interessante) chi lo conosce??
Ragazzi, per caso mi sono imbarcato in questo sito mooolto interessante:
http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...ome&page=front
Volevo sapere se qualcuno degli amici forumiani ha mai avuto a che fare con qualche acquisto su codesto sito, e relativa affidabilita'..
PS: che ne pensate di sto' sito?
saluti
THX!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 15:21 #2
Ma....
nessuno ??
thx!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 15:40 #3
Re: Ma....
gian de bit ha scritto:
nessuno ??
thx!
l'Olandese e lo Svizzero sono due "punti fermi" per il tuning delle elettroniche a livello europeo ....
su su , non essere pigro
Mandi!
Alberto
P.S. Visto che sui ceci non ci vuoi più stare, cosa ne pensi di chiodi al curaro??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-06-2004, 20:16 #4
Re: Re: Ma....
AlbertoPN ha scritto:
Gianni ... usa il motore di ricerca ....
l'Olandese e lo Svizzero sono due "punti fermi" per il tuning delle elettroniche a livello europeo ....
su su , non essere pigro
Mandi!
Alberto
P.S. Visto che sui ceci non ci vuoi più stare, cosa ne pensi di chiodi al curaro??
..e qui hanno anche il Denon 2900 code-free a 940 Euro!
quasi quasi....
http://www.dvdplayer.de/index.php?cp...55&cp_tpl=main
PS: tu non puoi parlare tanto di ceci, ***' l'altro giorno ti sei messo a criticare il manuale del 3805....
...Dejavu'!
PS: io poi sono giovincello di forum, percio' ho l'alibi...
salutiUltima modifica di gian de bit; 28-06-2004 alle 23:08
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 20:57 #5
Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.
Ma cosa devi comprare da lui?Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-06-2004, 21:37 #6
Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
Ninja ha scritto:
persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.
, mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...
e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.
Ninja ha scritto:
Ma cosa devi comprare da lui?
Work in progress..
Ciao&
Grazie
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-06-2004, 22:26 #7
Re: Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
gian de bit ha scritto:
Ti ringrazio dell'info, cosi quando sara' il momento so' di andare sul velluto.., mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...
e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.
Stavo con l'idea di un qualche player code-free, e che abbia delle features video meglio del mio attuale (Sony SACD DVP-900), ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi...
Work in progress..
Ciao&
Grazie
Saluti
Marco
-
29-06-2004, 16:52 #8
Confermo quanto già detto dagli altri.
Anche io ho preso in passato da Jan un lettore Pioneer 757Ai mod. SDI ed una scheda Holo. Sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto. Fra l'altro Jan è una persona simpatica e disponibile.
Ciao
Guido
-
30-06-2004, 07:26 #9
Senior Member
ciao, ho comprato da lui la scheda holo, preciso e affidabile molto cordiale e parla italiano quindi se telefoni parli direttamente con lui