Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per acquisto home theatre

Ciao a tutti,

avrei bisogno di qualche buon consiglio per la costituzione di un buon home theatre che mi permetta anche di ascoltare una buona musica. Vorrei comprare separatamente i vari componenti anche di varie marche, per aver la migliore qualità possibile. Naturalmente devo però tenere conto del budget a mia disposizione che non dovrebbe superare i 1500/1700 Euro.
    Per il sintoamplificatore, ho sentito parlare bene del modello DENON AVR-1604 opp. AVR-1404,per il DVD del modello Pioneer DV-464. Per quanto riguarda i diffusori, che modelli mi potreste consigliare? Per adesso mi accontenterei di avere solo 2 ottimi frontali + 1 ottimo centrale. Per il subwoofer e i satelliti posteriori si vedrà in seguito. Sarebbero preferibili modelli piuttosto piccoli e schermati magneticamente perchè purtroppo ho problemi di spazio e dovrò collocarli vicino al televisore.

Attendo un vostro consiglio.

Grazie a tutti

Infinity Tss-750

www.magicsound.it

e vai alla grande!
    CIAO!!

Ciao sam70,

con quella cifra di Euri puoi fare tante combinazioni d'impianti.
    Un buon impianto Home Theater e per musica secondo il mio punto di vista è:
    -Sintoamplificatore Yamaha RXV 550 ultimo nato con sistema Dolby digital, Dts96/48.....ecc lo trovi circa a 500,00 Euro.
    -Lettore Dvd Samsung HD 935 ha vinto il premio Eisa, lo sentito collegato con un Onkyo e suonava più che bene, per non parlare poi delle immagini , lo trovi a circa 199,00 Euro.
    -Per i diffusori, ti consiglierei le Polk audio R20 con woofer da 16Cm, 8ohm bass reflex, per tre coppie cosi da ottenere anche il canale centrale anteriore e posteriore identico ai laterali con timbrica uniforme, a differenza di chi acquista un centrale non uguale a laterali , costo per coppia circa 180,00 Euro.
    -Il subwoofer ideale per una stanza di 40Mq, un buon Yamaha yst sw 215, fatto acquistare ad un amico e mi stà ancora ringrazziando , costo circa 220,00 Euro.
    Costo totale Euro 1459,00.

Penso di esserti stato leggermente di aiuto.

Dender

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •