Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Pana TX-P46G20 & Pana DMR-EX99

Collegando gli apparecchi del titolo, vedendo un qualsiasi VHS mi appare sempre una linea alla base dello schermo, come pure, visualizzando un'emittente in 4/3 mi appare una linea zigrinata, stavolta in alto dello schermo .
    Sempre in 3/4.
    Dal momento che questo non avviene con gli altri due plasma della Pana in mio possesso, ne dedurrei che si tratta di ritoccare l'ampiezza verticale del tv, operazione già effettuata con successo alcuni anni fa , sempre su un Panasonic in 16/9.
    Ricordare con che tasto del tv o del telecomando si entra nel programma di servizio mi è impossibile. Non lo ricordo.
    Qualcuno sa o ricorda come procedere, nella fattispecie concreta, per un TX-P46G20.
    Grazie.

Dunque, una volta entrato nel menù di servizio, si può variare qualsiasi parametro, però, solo per il tv, per le periferiche e quindi pure per il DMR-EX 99, non varia un bel niente.
    Interpellato il pronto Panasonic : mi ha risposto elencandomi i miei dati e quello che chiedevo (sic).
    Resta intatta la mia fiducia nel marchio, quello, per fortuna, non ha nulla a che fare con le assistenze italiane, logicamente quando non ne abbisogna, e, nel mio caso, non ne abbisogna da circa 35 anni...(solo fortuna?)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •