|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pana TX-P46G20 & Pana DMR-EX99
-
06-10-2010, 09:58 #1
Pana TX-P46G20 & Pana DMR-EX99
Collegando gli apparecchi del titolo, vedendo un qualsiasi VHS mi appare sempre una linea alla base dello schermo, come pure, visualizzando un'emittente in 4/3 mi appare una linea zigrinata, stavolta in alto dello schermo .
Sempre in 3/4.
Dal momento che questo non avviene con gli altri due plasma della Pana in mio possesso, ne dedurrei che si tratta di ritoccare l'ampiezza verticale del tv, operazione già effettuata con successo alcuni anni fa , sempre su un Panasonic in 16/9.
Ricordare con che tasto del tv o del telecomando si entra nel programma di servizio mi è impossibile. Non lo ricordo.
Qualcuno sa o ricorda come procedere, nella fattispecie concreta, per un TX-P46G20.
Grazie.
-
09-10-2010, 08:20 #2
Dunque, una volta entrato nel menù di servizio, si può variare qualsiasi parametro, però, solo per il tv, per le periferiche e quindi pure per il DMR-EX 99, non varia un bel niente.
Interpellato il pronto Panasonic : mi ha risposto elencandomi i miei dati e quello che chiedevo (sic).
Resta intatta la mia fiducia nel marchio, quello, per fortuna, non ha nulla a che fare con le assistenze italiane, logicamente quando non ne abbisogna, e, nel mio caso, non ne abbisogna da circa 35 anni...(solo fortuna?)