|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Raggiro dvd.it
-
23-04-2004, 10:52 #1
Raggiro dvd.it
Settimana scorsa volevo acquistare il cofanetto Band of brothers in versione latta. Dopo una lunga ricerca online l'unico che lo dava come disponibile era dvd.it. Anche le recensioni degli utenti dicevano che veniva spedito proprio in quella veste. Anche la foto a conferma era della versione in metallo. Oggi mi è arrivato, ovviamente in cartone. Certo posso, spendendo 7€ di spedizione, rimandarglielo. Ma il pubblicare foto diverse da quello che verrà spedito, non è un raggiro? Di sicuro dvd.it al primo ordine ha perso un nuovo cliente.
-
23-04-2004, 11:09 #2
Come hai pagato ?
Carta o contrassegno ?....perchè prima controllare cammello e poi dare soldi
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
23-04-2004, 12:26 #3
non puoi concordare ua consegna a mano presso la loro sede (mi pare siano nell'hinterland milanese)
p.s. l'ultima volta all'arcadia ne avevano ancora diversi a 74€ (uno l'ho preso io mentre vi aspettavo:cool)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-04-2004, 13:52 #4
Re: Raggiro dvd.it
GigiX ha scritto:
... Ma il pubblicare foto diverse da quello che verrà spedito, non è un raggiro? Di sicuro dvd.it al primo ordine ha perso un nuovo cliente.
Confronta gli art. 1519 ter e quater del dl 24 che trovi qui:
http://www.canon.it/supporto/canon_i...2-2002_n24.pdf
ciao
-
23-04-2004, 14:53 #5
grazie Serghej
(spero di averlo scritto giusto). Anch'io ho ricevuto da dvd.it Akira in versione noleggio (senza extra) invece che quello mostrato sul sito. Alle mie rimostranze mi hanno detto che potevo restituirlo ed aspettare che arrivasse la versione normale, ma a spese mie! E io me lo sono tenuto. Ovviamente è tardi per restituirlo e io non compro più da dvd.it, però adesso so che mi hanno fregato (o meglio mi sono fatto fregare, visto che ignoravo la legge) 2 volte.
Ale
-
23-04-2004, 15:04 #6
La cosa che mi fa arrabbiare ancora di più, è che hanno tirato via il mio commento che avvertiva gli utenti che la versione era quella cartonata. Ora ci sono solo quelli che ribadiscono che è in metallo. Almeno hanno cambiato la foto.
-
23-04-2004, 17:15 #7
GigiX,
devo farti la solita domanda di rito: hai informato dvd.it di questo thread in modo possano replicare se lo ritengono opportuno?
Se non lo hai ancora fatto ti invito a farlo nel più breve tempo possibile
Grazie.Ciao, Peter
-
23-04-2004, 18:23 #8Peter ha scritto:
GigiX,
devo farti la solita domanda di rito: hai informato dvd.it di questo thread in modo possano replicare se lo ritengono opportuno?
Se non lo hai ancora fatto ti invito a farlo nel più breve tempo possibile
Grazie.
-
23-04-2004, 19:56 #9
Advanced Member
Re: Come hai pagato ?
alex_co_99 ha scritto:
Carta o contrassegno ?....perchè prima controllare cammello e poi dare soldi
Ale
-
26-04-2004, 08:12 #10
Senior Member
DVD.it ultimamente non sta lavorando molto bene pochi giorni fa, ha perso un altro cliente definitivamente, dato che per la seconda volta svariati titoli disponibili sono diventati non disponibili appena dopo l'aver inserito i dati della carta di credito, e come a me anche ad altri è capitato.
Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2