|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: enigma hdmi ps3 proiettore !
-
15-02-2010, 23:04 #1
Member
enigma hdmi ps3 proiettore !
Ciao a tutti
il problema è tra una ps3 slim 250 gb e un proiettore full hd optoma hd20
la ps3 è stata fino adesso ( circa 2 mesi ) collegata alla porta hdmi 1 del proiettore senza mai dare problemi .
l altro giorno all improvviso la porta hdmi non ha piu' rilevato la presenza di una sorgente video hdmi sulla porta 1 . ho provato la ps3 su di una tv con la scart , su di una tv lcd con cavo hdmi e anche sulla presa composita del proiettore e ha funzionato . la presa hdmi 1 con altre sorgenti come xbox 360 , digitale terrestre collegandole con lo stesso cavo funziona e rileva il segnale.
Ho provato a collegare la ps3 sempre con lo stesso cavo hdmi sulla porta hdmi 2 del proiettore e li funziona. sull hdmi 1 non funziona .
considerando che ho formattato la ps3 e resettato il proiettore . che la porta hdmi 1 funziona con tutto tranne che con la ps3 mi chiedo cosa incide o cosa posso creare questo tipo di anomalia.. sto divendando pazzo..
qualche ipotesi? o soluzione?
-
15-02-2010, 23:11 #2
Mamma mia....pesante! io non ci dormirei di notte!!
VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender
-
15-02-2010, 23:32 #3
Member
ovvio che funzionando sulla hdmi 2 il problema non è urgente pero' mi chiedo cosa possa determinare questo..
stanotte comunque prendo la camomilla per sicurezza !!
-
16-02-2010, 07:52 #4
Chiedi sul thread relativo alla ps3. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)