Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Te la do io la foto pero' e' quella del manuale con le spiegazioni ma ho visto che ce un "line in" e un "line out" scritti nell's10 cosa cambia riempiendoli tutti e due (magari sto dicendo cretinaggini da perfetto ignorante)?
    Questo puo' andare bene come cavo per il sub http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=3489 e che cose questo filo piccolo che esce dal cavo a che serve? oppure quest'altro http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=5355 ?

Citazione Originariamente scritto da godener
    Te la do io la foto pero' e' quella del manuale con le spiegazioni ma ho visto che ce un "line in" e un "line out" scritti nell's10 cosa cambia riempiendoli tutti e due
    Il line out serve per collegare un altro subwoofer amplificato (o un altro amplificatore). Lascia perdere quindi il line out (perchè se volessi usare un doppio sub avresti la possibilità di collegarlo direttamente all'uscita pre out 2 dell'ampli).

Questo puo' andare bene come cavo per il sub http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=3489 e che cose questo filo piccolo che esce dal cavo a che serve?
    Non saprei sinceramente...cmq vai tranquillo sul secondo cavo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ok in pratica devo collegare un solo cavo nell'uscita line in e dove sopra ce scritto R, ma quello accanto con scritto L/mono che e'?
    Mi sa che pigliero il primo di cavo quello piu' costoso diciamo che esteticamente e' migliore ma il piccolo filo che esce cose e come si usa?

No, se colleghi un cavo mono (quindi con un solo connettore) lo attaccherai all'ingresso L/mono. Se dovrai collegare, invece, un cavo ad Y, attaccherai entrambi i connettori ai 2 ingressi L e R.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quello a y e' migliore? passa migliore qualita' di audio? e nelle due diramazioni ce scritto L e R oppure non ha importanza come li metti?

Io non ho notato differenze collegando il mio sub tramite cavo mono e cavo ad Y...ma ormai l'avevo comprato e l'ho lasciato lì...

Grazie Dave76 per gli utili chiarimenti che stai fornendo...
    Concordo che il bi-wiring non da vantaggi udibili con gli apparati e i diffusori presi in considerazione, se il singolo cavo usato è d'opportuna sezione (2x4mm^4)... Era ciò che tentavo di dire dall'inizio...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Grazie Dave76
    E di che ciesse? Se avessi la tua stessa cultura in questo ambito potrei fare di meglio, ma tant'è...

oooook allora cosa mi consigli fra questi ad y (non badare ai prezzi) http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=6268 e ad y? oppure http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=231 oppure http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=233 a ma sono a y ? perche alcuni sono coppia di cavi.

Ciesse molto brobabilmente faro' monowiring con connettori a forcella da ambo i lati come dicevi tu.

oooook allora cosa mi consigli fra questi ad y (non badare ai prezzi)
    Se proprio vuoi buttar via i soldi, prendi il primo (e non si capisce se il terzo è 1 m o 2 m...mah...)

Il terzo e' 2 metri forse piglio proprio quello, oppure questo http://www.videosell.it/scheda_prodo...articolo=5351? ma i 4 attacchi(2 neri 2rossi) dell'amplificatore messi piu in alto di tutti a destra a cosa servono perche con la fila di giu gia' il 7.1 si puo anche fare.

Il terzo e' 2 metri
    Nelle carattersitiche riporta: Lunghezza 1 m ...

il terzo link dice: Interlink 400 MK2 RCA Monster Cable - 2m
    2 conduttori solid core + schermo - alta definizione
    Ci ho cliccato proprio ora

ma i 4 attacchi(2 neri 2rossi) dell'amplificatore messi piu in alto di tutti a destra a cosa servono perche con la fila di giu gia' il 7.1 si puo anche fare.
    Per amplificare 2 diffusori posizionabili in un altro locale (Zona 2) o per utilizzare dei DSP proprietari Yamaha che aumentano il numero dei diffusori utilizzabili (per esempio per creare un fronte anteriore alto e basso, posizionando dei diffusori ad altezza normale (front) e diffusori "alti" (front high))...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •