Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

I miei complimenti a www.dvd.it

oggi mi hanno consegnato "Alla ricerca di Nemo" e "Matrix Revolutions" (oltre a altri DVD della Pixar). Considerando che le uscite ufficiali sono il 1 e il 2 aprile: non male come tempismo

Bravi e tempestivi anche nelle informazioni fornite.

Paolo

Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

No, tranqui, lo avevo letto quel 3ad
    Ho fatto un po' di valutazioni con lo spider e in quel sito ho trovato tutto ciò che cercavo ed i prezzi sono sostanzialmente in linea.
    L'importante per me era comunque la certezza di avere, e di avere in tempi brevi, i dvd

mandi
    Paolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    anche a me oggi hanno consegnato Alla Ricerca di Nemo.

ma già ieri mi avevano mandato la mail di notifica della spedizione.

p.s. io sono affezzionatissimo a dvd.it... mi hanno mandato alcuni giorni fa un buono sconto di 5 euro come *premio fedeltà* (ho acquistato da loro 900 e rotti euro in dvd )

Siccome è cumulabile con altre offerte aspetto di veere domani se mik arriva l'email da 5 o da 10 euro di sconto e poi ordino qualcosa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren.. non per deluderti.. ma....

io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...

Raffaele

(comunque anche io mi sono trovato bene con loro!)

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    acris ha scritto:
    Guren.. non per deluderti.. ma....

io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...
    uhmm non è che ti confondi con la newsletter settimanale con il buono da 5 euro (ora è diventato da 10€ per ordini da almeno 99€ prima era di 5 per ordine da minimo 50)

oppure forse non sei iscritto alla newsletter ed allora ti mandano quest'altra promozione
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

guren, direi la prima che hai detto...

dvd.it

A proposito di serietà di dvd.it Ho ordinato il 10 marzo alcuni titoli tra cui Schindler's list disponibile dal 7 aprile, sfortunatamente nel frattempo non hanno più a disposizione Il signore degli anelli e Balla coi lupi che avevo inserito nell'ordine e quindi la consegna slitta. Vi chiedo se vi sembra serio che con una prenotazione di circa 1 mese non si riesca ad avere la consegna nel giorno previsto? Davide

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •