|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: I miei complimenti a www.dvd.it
-
01-04-2004, 10:01 #1
I miei complimenti a www.dvd.it
oggi mi hanno consegnato "Alla ricerca di Nemo" e "Matrix Revolutions" (oltre a altri DVD della Pixar). Considerando che le uscite ufficiali sono il 1 e il 2 aprile: non male come tempismo
Bravi e tempestivi anche nelle informazioni fornite.
Paolo
-
01-04-2004, 10:53 #2
Hai acceso un mutuo?
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=ridereCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-04-2004, 11:32 #3
No, tranqui, lo avevo letto quel 3ad
Ho fatto un po' di valutazioni con lo spider e in quel sito ho trovato tutto ciò che cercavo ed i prezzi sono sostanzialmente in linea.
L'importante per me era comunque la certezza di avere, e di avere in tempi brevi, i dvd
mandi
Paolo
-
01-04-2004, 12:13 #4
anche a me oggi hanno consegnato Alla Ricerca di Nemo.
ma già ieri mi avevano mandato la mail di notifica della spedizione.
p.s. io sono affezzionatissimo a dvd.it... mi hanno mandato alcuni giorni fa un buono sconto di 5 euro come *premio fedeltà* (ho acquistato da loro 900 e rotti euro in dvd)
Siccome è cumulabile con altre offerte aspetto di veere domani se mik arriva l'email da 5 o da 10 euro di sconto e poi ordino qualcosaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-04-2004, 11:24 #5
Guren.. non per deluderti.. ma....
io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...
Raffaele
(comunque anche io mi sono trovato bene con loro!)
-
02-04-2004, 11:42 #6acris ha scritto:
Guren.. non per deluderti.. ma....
io ho comprato 150 euro di dvd.... e tutti i mesi mi arriva il buono da 5 euro...
oppure forse non sei iscritto alla newsletter ed allora ti mandano quest'altra promozioneSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-04-2004, 12:06 #7
guren, direi la prima che hai detto...
-
08-04-2004, 10:33 #8
Member
dvd.it
A proposito di serietà di dvd.it Ho ordinato il 10 marzo alcuni titoli tra cui Schindler's list disponibile dal 7 aprile, sfortunatamente nel frattempo non hanno più a disposizione Il signore degli anelli e Balla coi lupi che avevo inserito nell'ordine e quindi la consegna slitta. Vi chiedo se vi sembra serio che con una prenotazione di circa 1 mese non si riesca ad avere la consegna nel giorno previsto? Davide