|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Logo AVforum: rev 1.0
-
18-09-2002, 12:48 #1
Logo AVforum: rev 1.0
Perdonate la mia latitanza dal forum in questi ultimi tre giorni.
Allora: mi fa molto piacere l'idea di ritrovarsi al TAV già come piccola "comunità" di appassionati. Era proprio quello che sognavo da molto. Un po' quello che è successo da subito con il mitico forum di Hardware Upgrade
Quando l'idea nasce in modo spontaneo è la cosa migliore.
In allegato c'è un'immagine in formato bitmap del logo di AVforum dalle dimensioni un po' più generose. Se volete, potete utilizzarla come identificativo. Avete anche il permesso di elaborarla: ad esempio potreste anche cancellare "AVforum" dl cappellino per inserirvi il vostro nick. Potete anche togliere il colore blu per lasciare un fondo bianco, in modo da rendere ancora più evidente il nick name. Basta il paint di windows per fare queste cose
Anche le altre proposte vanno comunque benissimo. Anzi: forse sono molto più "professionali"
Per il resto, io sarò al TAV da giovedì fino a sabato. Purtroppo non posso garantire la mia presenza anche per domenica e Lunedì.
I ritrovi?
Direi che non faremmo molta fatica tra lo stand TechniPress, le salette Barco e SIM2 (col Manuti che ci aspetta per il suo sermone) ma anche lo stand di AF Digitale, che dovrebbe essere poco lontano da quello TechniPress.
A presto
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-09-2002, 13:26 #2
Grazie Emidio, cmq mi sono già stampato i pin di Joseph68 e di GoldWing e me li appiccicherò tutti e due... non si sa mai!
Mi raccomando, 'appiccicatevi' tutti!Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
18-09-2002, 13:34 #3
-
18-09-2002, 15:03 #4
Appicicosamente sempre più appicicoso sarò appiccicato al TAV di domenica.
Un appiccicoso saluto a tuttiTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
19-09-2002, 03:10 #5
Operatore
con il tuo permesso Emidio...
mi sono stampato il tuo LOGO ufficiale e lo appiccherei fuori dalla saletta dove ci siamo dati appuntamento in molti del Forum
mi farebbe immensamente piacere avere anche té a berti un caffé! altrimenti cercherò di conoscerti allo stage del manuti!
P.S. sei l'unico che non mi ha risposto
xché non mi rispondi ai mex prv? accetto anche critiche!
a presto allora.
Paul.