|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bryston: un'azienda seria
-
16-11-2009, 21:44 #1
Bryston: un'azienda seria
In questi giorni ho toccato con mano che cosa significa avere a che fare con un Produttore serio.
Qualche mese fa mi è stata indicata da un amico l'inserzione di un utente inglese che su un sito famoso di aste vendeva un Bryston SP1.7.
Ho partecipato e mi è andata bene vincendo l'asta ad un prezzo ottimo.
Dopo alcuni mesi di splendido servizio (ha rimpiazzato alla stragrande un onesto Rotel RSP 1098), un bel giorno il pre si accende, tutti i led funzionano, ma non esce nulla da alcun output.
Scrivo una mail alla Bryston spiegando brevemente l'accaduto, ma dopo alcuni giorni di attesa non ottengo alcuna risposta. Decido quindi di telefonare: parlo con l'assistenza clienti, che mi assegna un numero di procedura e mi dà istruzioni sulla spedizione.
Senza sapere nulla o quasi sul guasto, il tecnico mi dice di stare tranquillo perchè la garanzia ventennale () mi copre comunque da sorprese, nonostante il pre abbia 6 anni e io sia il secondo proprietario.
Detto e fatto: dopo poco più di un mese, il pre torna a casa riparato, senza alcuna richiesta di denaro da parte della Bryston!
Le uniche spese sostenute da parte mia sono state quelle della spedizione in Canada, quelle della dogana+dazio in Italia (che forse potevo limitare se fossi stato un po' più sveglio....) e 4.00 euro di telefonate intercontinentali.
La Bryston non risponderà alle mail (ne ho inviate almeno 4), ma al telefono sì, e comunque ha dimostrato di essere veramente un'azienda seria, che mantiene quanto promette: venti anni di garanzia non sono pochi e a quanto ne so io è l'unica ad offrirli.
Prima di questo episodio ero un cliente soddisfatto del mio acquisto: adesso lo sono ancora di più.Ciao
Alberto
-
16-11-2009, 22:06 #2
Notizie che fanno piacere
-
21-11-2009, 08:16 #3
Senior Member
Confermo,conosco la Bryston da anni essendo un audiofilo da molto tempo.
E' nota presso gli appassionati da decenni per i validi prodotti e l'assistenza.