Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    53

    dlna ...questo sconosciuto...domandina da neofita


    dalle prime letture scopro che molti nuovi componenti della catena audio/viedo sono certificati dlna e hanno quindi una presa per essere inseriti in una rete locale e quindi usufruire di internet per aggiornamenti firmware e servizi vari...ma anche per accedere ai contenuti multimediali archiviati in rete...

    domanda stupida:

    per il collegamento ad internet è ovvio che ognuno fa per sè (il tv va alla ricerca di aggiornamenti in automatico.. si colega in automatico ai vari servizi di news meteo ecc... il sinto ampli si collega alle stazioni radio internet ec...) anche senza il supporto di un pc, GIUSTO???

    ma per accedere ai contenuti di un hard disk di rete, ad esempio fotografie da riprodure sul televisore, C'E' SEMPRE BISOGNO DI UN PC ACCESO CON UN SOFTWARE PARTICOLARE?? se in rete sono collegati SOLO tv, sinto ampli e hard disk (ovviamente tutti dlna) potrò vedere le foto e ascoltare i miei brani scaricati??

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •