|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Garanzia - 1 o 2 anni? ecco la verità
-
16-11-2009, 20:08 #1
Garanzia - 1 o 2 anni? ecco la verità
Mi permetto di linkare un articolo molto ben fatto riguardo la garanzia dei nostri prodotti elettronici e non....
Penso che ci sia molto da discutere:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...i/22822/1.htmlAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
16-11-2009, 22:56 #2
La garanzia su ogni bene di consumo (per uso non professionale) è di 2 anni dalla vendita dello stesso e ed è la GARANZIA LEGALE da far valere nei confronti di chi ha venduto il bene.
Il produttore del bene può invece offrire la GARANZIA CONVENZIONALE che non è obbligatoria e può essere di un anno o più e permette, ove lo desiderassimo, di rivolgerci direttamente al fabbricante.
Nel caso non volessimo rivolgerci al produttore ,colui che ha venduto il bene è OBBLIGATO a rispettare la garanzia legale di 2 anni (sarà poi lui che si rivarrà sul produttore )Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)