• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Furto decoder SKY

marval975

New member
Salve, sapete dirmi se il servizio di sky riesce a rendere non utilizzabile un decoder che mi è stato rubato? so per certo che chi lo ha preso lo utilizza (in germania), con me ho i numeri che identificano il decoder

non chiamo direttamente sky perchè vorrei evitare di procedere su questa linea, se fattibile
grazie
 
Non è chiaro ciò che vuoi.
Se il decoder ti è stato rubato, immagino che (essendo di proprietà di Sky) la denuncia all'Autorità Giudiziaria e a Sky stessa vada fatta.

Sono pressoché certo che Sky possa inabilitare un decoder sapendo anche solo il tuo Codice Utente, e quindi il numero di matricola dell'apparecchio che ti era stato affidato.
 
Immagino che procederanno a bloccarti la smart-card piuttosto che il decoder... ma tu intendi che quello che te lo ha rubato sta sfruttando il tuo abbonamento? Se è così dovrebbe essere un procedimento molto semplice come quello che usano per bloccare le sim del telefonino quando te lo rubano ma è ovvio che devi chiamare il loro centro assistenza
 
Top