Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Finalmente la luce (Z2!!!!)

Proprio 10 minuti or sono mi son visto recapitare un pacco proveniente da Monaco con sopra scritto Sanyo PLV Z2...
    Non ce la facevo proprio più !! quasi 5 mesi di attesa per chiudere la faccenda.
    Ora spero proprio che le noie siano finite.
    Stanotte full immersion con L'HTPC.
    Un saluto Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

quando vuoi passiamo da te. vorrei anche dare un'occhiata al lavoro che hai fatto per silenziare l'alimentatore del pc.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

aspetto allora l'invito... che così ti porto pure la super targa che sto preparando per quel simpaticone di Antonio...
    ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Credo che oggi pomeriggio stacco prima dal lavoro...
    Datemi qualche giorno e poi vi invito tranquillamente.

Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

signature

supercioli ha scritto:
    Credo che oggi pomeriggio stacco prima dal lavoro...
    Datemi qualche giorno e poi vi invito tranquillamente.

Ciao Max
    adesso puoi correggere la tua signature:

1) Metti in neretto le marche dei prodotti, onde permettere una più facile lettura(Tag "u" tra [])
    2) Non capisco perchè dovremo spaccarci la schiena per portare il mio sub a casa tua, visto che hai il sub della stessa serie, e quindi non vedo dove trovare di meglio....

buon divertimento!

ciao
    sasadf

Stessa serie???

Si, forse la signature non si legge bene dato che il mio sub è un Jamo o forse a pranzo hai alzato troppo il gomito.

Ciao max

Ma manco la cambi....la signature

supercioli ha scritto:
    Stessa serie???

Si, forse la signature non si legge bene dato che il mio sub è un Jamo o forse a pranzo hai alzato troppo il gomito.

Ciao max
    non ti ho mai nascosto la mia avversione per le Jamo: grande industria (la più grande in Europa), ma il suono è davvero troppo caldo (chiuso?!? ), e francamente questa filosofia se può sposarsi bene quando si vuole ascoltare musica da camera o musica classica con intenti "Audiophile"(e questo per me è ancora tutto da dimostrarsi....), non capisco proprio cosa c'entri con il cinema, che per antonomasia deve riprodurre o cercare di riprodurre con verosimiglianza, ambienti aperti ed esposti a tutti i tipi possibili di rumore, cosa completamente diversa dalla asetticità ed assoluta inerzia sonora degli ambienti assorbenti dove si suonano concerti di classica.

Meditate gente, meditate: L'impianto Home Cinema, DEVE spettinarti, punto.

ciao
    sasadf

Devi averne sentiti molti allora ....

sasadf ha scritto:
    Meditate gente, meditate: L'impianto Home Cinema, DEVE spettinarti, punto.
    perchè dalle tue foto si evince un certo ... ehm.... "disaffollamento" sulla parte anteriore del cranio !

Eh eh eh .... dai che si scherza!

Mandi!

Alberto

P.S. Non fare battutacce. I miei sono brizzolati, ma ci sono tutti
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Devi averne sentiti molti allora ....

AlbertoPN ha scritto:
    perchè dalle tue foto si evince un certo ... ehm.... "disaffollamento" sulla parte anteriore del cranio !

Eh eh eh .... dai che si scherza!

Mandi!

Alberto

P.S. Non fare battutacce. I miei sono brizzolati, ma ci sono tutti

l'ultimo che ha fatto una battuta del genere ha un lumino davanti la sua nuova casa, in eterno

ciao
    sasadf

Si vabbe', ma che c'entra tutta la discussione con lo Z2? :o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

infatti.....

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Si vabbe', ma che c'entra tutta la discussione con lo Z2? :o
    ....meglio spostare tutto in off topic, almeno le mie ultime divagazioni sulla filosofia di ascolto del suono....

scusate la mia "evasione!".

per rientrare subito in TOPIC, facci sapere se questo z2 è silenzioso come lo z1 oppure fa cagnare come si dice in giro per i forum.

IN separata sede qualcuno mi ha detto che anche lo z200 della Sharp è molto rumoroso!!

ciao
    sasadf

Il piccino è appena arrivato anche a me.
    Il livello di rumore è decente a livello alto e decisamente buono, vedi silenzioso, a livello Eco.
    Anche con l'ampli al minimo il rumore scompare completamente.

Tranquilli, l'opinione è abbastanza affidabile e viene da uno che raffredda il pc ad acqua per non avere rumore!

Scrivo queste poche righe proprio sull'uscio della porta dato che sto andando al SAIE 2 a Bologna.

Per chi fosse stato da Vignola ,posso affermare con assoluta certezza che le sorgenti che furono adottate non davano alcun merito allo z2;inoltre l'ambiente non oscurato falsava il livello del nero.
    Ieri sera ho potuto sicuramente apprezzare un'ottima silenziosità dell'apparecchio(con la lamp al max ho lo stesso rumore dello z1 con lamp al min
    L'Htpc viene agganciato immediatamente senza dover regolare punti totali , etc.....
    Le immaggini oltre ad esser più dettagliate non hanno più quei problemini dello z1;tipo righine suoi nasi .

Insomma tutta un'altra storia...tra l'altro a differenza dello z1 ,ho smanettato ben poco ;solo una piccola regolazione di luminosità ,contrasto e colore per ottenere un'immagine godibilissima.
    La matrice ...inesistente.
    L'unico difetto che si porta dello z1 è il VB che si nota in maniera lieve nei colori chiari e che spero di riuscire a mascherare un pochino.Comunque penso che il problema VB che avevo anche nello z1 ,si nota di più in queste matrici più risolute dove l'immagine più pulita e senza zanza accentua all'occhio tale difetto.

Ottimo anche il diaframma meccanico nell'obbiettivo che aiuta nel migliorare il livello del nero.

Adesso vi saluto che parto...ci si sente domani

P.S.
    Volete sapere se val la pena di passare dallo z1 allo z2???
    Assolutamente si!Sono troppi i miglioramenti che ho riscontrato.
    Ciao Max

Assolutamente OT :
    Supercioli, che lavoro fai visto che vai al SAIE.
    Io sono geometra.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Faccio il sistemista per un 'azienda di elettronica.
    A Bologna abbiamo i nostri prodotti esposti,prodotti attinenti all'elettronica dell'automazione.
    Ciao max

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •