|
|
Risultati da 361 a 364 di 364
Discussione: Loghi DTS e DD
-
15-04-2003, 17:27 #361
ma che dovrei dire
ho già detto che le tue targhe non sono molto di mio gradimento (nota: non che non sono belle ma che al sottoscritto non piacciono molto) e non vedo perchè dovrei ripetere le stesse cose ad ogni aggiornamento (se tu non ci tieni ai tuoi pixel io ai miei tubi ci tengo moltissimo.. Lino docet
)
Sul thread "la storia delle targhe" ho risposto mentre nell'altro "la stampa delle targhe" non ho messo parola perchè non sono interessato alla realizzazione pratica di quel tipo di targa (e poi non sono dotato di una stampante all'altezza per non parlare del costo troppo elevato imho) tutto qui.
nessun risentimento tranquillo semplicemente attendo in silenzio ... fino a quando non potrò sferrare il colpo decisivoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
15-04-2003, 19:42 #362Guren ha scritto:
ma che dovrei dire
ho già detto che le tue targhe non sono molto di mio gradimento (nota: non che non sono belle ma che al sottoscritto non piacciono molto) e non vedo perchè dovrei ripetere le stesse cose ad ogni aggiornamento (se tu non ci tieni ai tuoi pixel io ai miei tubi ci tengo moltissimo.. Lino docet
)
Sul thread "la storia delle targhe" ho risposto mentre nell'altro "la stampa delle targhe" non ho messo parola perchè non sono interessato alla realizzazione pratica di quel tipo di targa (e poi non sono dotato di una stampante all'altezza per non parlare del costo troppo elevato imho) tutto qui.
nessun risentimento tranquillo semplicemente attendo in silenzio ... fino a quando non potrò sferrare il colpo decisivo
serto che su quelle di ataru o quelle di lino puoi criticare ben poco...
ed aspetta di vedere le foto che ha fatto Kenzo per le sue....
da paura!!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2003, 20:16 #363sasadf ha scritto:
certo il fatto che a te non piacciano mi rattrista molto...
certo che su quelle di ataru o quelle di lino puoi criticare ben poco...
ed aspetta di vedere le foto che ha fatto Kenzo per le sue....
da paura!!!)
ti assicuro che pigro come sono (chiedi a Ludovico per avere una conferma della mia pigrizia) se le tue mi fossero piaciute sarei stato il primo a chiedertene una copia da appendere nella mia modestissima saletta HT :oSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
17-06-2005, 09:29 #364SleepyHollow ha scritto:
Direttamente in formato bitmap o jpg non si trovano (non ho nessun programma specifico per la conversione da vettoriale)...?
Occupano così tanto spazio?
Sono in bianco e nero come nella forma vettoriale?
A chi me li posta gentilmente ,provvederò a farne delle copie su carta con la mia stampante epson photo 890
byte71@supereva.it (5 mb)
Grazie.
Non ho capito com'è ke fate... Io importo i file .eps (ke dovrebbero essere vettoriali) con Photoshop ma poi quando li ingrandisco o gli cambio dimensione sgranano tutti e l'immagine diventa tutta seghettata.
Dove sbaglio? Qual'è la procedura per stamparli questi file eps? In cosa devono essere convertiti? Io sapevo che la grafica vettoriale non è vincolata alla risoluzione, può cioè essere ingrandita o rimpicciolita e stampata a qualunque risoluzione senza perdita di dettagli né di nitidezza. Per me è solo teoria perchè a me questo non succede! Devo usare altro software?
Ciao e grazieUltima modifica di felixman; 17-06-2005 alle 11:21