Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chat

Chat

La mia proposta per una chat è ancora valida, anche se questa struttura di forum è ben più comoda.

Che uno degli amministratori mi contatti se ne ha voglia... ;-)

alex@deltaframe.com

A.

Dear shylock, quello di implementare una chat, associata al nickname con cui siete registrati, è un'eventualità che sarà probabilmente implementata in futuro. Diciamo che prima ci sono altri problemi su cui lavorare.
    Il forum attuale non è ancora in versione definitiva: diciamo che siamo alla beta 1.2

Per il momento, oltre a consigliare l'utilizo di programmi come ICQ (il mio uin è qui a lato), vorrei che nel frattempo consideraste l'utilizzo dei messaggi privati, strumento secondo me molto potente

:-)

Beh, la mia era una proposta di collaborazione, una sorta di "joke" di lunga data, dato che in passato al'avevoio proposta allo staff di AF Digitale on line, dal quale molti provengono. La chat era già stata realizzata, era pronta per venire usata, solo che AF non ha mai messo un link "ufficiale" per renderla "sua".

Io ti proponevo fi farla anche perché io ce l'ho già pronta, è realizzata in Shockwave e si incastra con i nickname in maniera praticamente automatica.

Vai a fare un salto alla chat del sito http://www.progettoskarr.net (entri, nella seconda pagina vai in alto a sinistra).

Se ti va... ;-)

A.

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Dear shylock, quello di implementare una chat, associata al nickname con cui siete registrati, è un'eventualità che sarà probabilmente implementata in futuro. Diciamo che prima ci sono altri problemi su cui lavorare.
    Il forum attuale non è ancora in versione definitiva: diciamo che siamo alla beta 1.2

Per il momento, oltre a consigliare l'utilizo di programmi come ICQ (il mio uin è qui a lato), vorrei che nel frattempo consideraste l'utilizzo dei messaggi privati, strumento secondo me molto potente
    hai messo il tuo UIN in rete ti ho cercato, ti ho trovato ma non mi hai ancora dato l'autorizzazione a procedere

ciao

igor
    ps:giuro che non ti stresso

Non riesco a visualizzare la pagina...

Mah

Adesso va, stamattina mi è sembrato down...

A.

OT su chat

Cihi volesse vedere questa chat (senza shockwawe-che il supremo se lo portivia ):
    www.irc-hispano.org
    Come capacita' mi sembra ben messo, noh?

CiaoZ
    "Houston, we have a problem."

Originariamente inviato da shylock
    Adesso va, stamattina mi è sembrato down...
    Sì: adesso funziona... Il sito: ma la chat ancora no
    Originariamente inviato da igor

hai messo il tuo UIN in rete ti ho cercato, ti ho trovato ma non mi hai ancora dato l'autorizzazione a procedere
    E' un po' strano che tu mi abbia trovato on-line visto che non mi son più collegato con ICQ fino a stasera. Anyway ti ho appena autorizzato

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

E' un po' strano che tu mi abbia trovato on-line visto che non mi son più collegato con ICQ fino a stasera. Anyway ti ho appena autorizzato
    grazie, giuro che non ti scoccio

ciao

igor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •