ciao ragazzi ioho 15' circa che ho è un Telefunken dei primi anni 80 dotato solo di ingresso dell'antenna dietro e che i miei usano per vederlo a letto, mia mamma aveva pensato ovviamente ad un lcd. Ma io glielo ho sconsigliato ,preferendo ancora un crt di piccola taglia con dt incorporato oppure acquistando il crt e uno zapper esterno. Mi sembra che entrambe siano molto più conveniente dell'opzione lcd che inoltre mi dà la sensazione di poca affidabilità con pixel e roba del genere. Li vendono ancora i crt , sarebbe affidabili essi quel col dt incorporato?
Considerate che verrebbe usato per 3,4 ore al giorno.
Pero' poi ho letto questo topic e vorrei un aiuto magari posso acquistare un decoder esterno dotato di convertitore a 30 euro?
Questi decoder zapper della Televes sono affidabili, dove li trovo?
i decoder incorporati delle tv a piccola taglia come sono rispetto a quelli esterni? perchè ho paura di spendere 250 euro per unt tv lcd di piccola taglia,per un qualcosa che già so durerà poco rispetto al TELEFUNKEN che dopo quasi 30 anni si vede una bellezza.