Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Canaletta esterna per HT, dove?

Dunque, ho la necessità di passare i cavi video dentro una canaletta esterna (non mi va di spaccare tutto per fare una traccia). Dato che deve attraversare il soffitto del salotto il waf mi impone una scelta che dia meno possibile nell'occhio. Stavo cercando delle canalette a sezione a D larghe max 3 cm e alte 1,5 cm, magari imbiancabili ma dalle mie parti è un'impresa "disperata"

Qualcuno di voi ha usato o ha trovato soluzioni che non siano la classica canaletta a sezione quadrata o quelle da 7 - 8 cm di larghezza? Esistono siti on-line che vendano canalette?

Dai che devo spostare l'HTPC!
    mandi
    Paolo

Canalina

Paolo,
    se ti và bene 32x13 oppure 34x16 c'è un bellissimo prodotto della Bocchiotti, serie design, che potrebbe fare al caso tuo.

E' un canale molto elegante, estremamente flessibile ed utilizzabile anche su superfici curve, con una colorazione la più simile possibile al bianco dei normali soffitti.

La trovi dai rivenditori (forniti) di materiale elettrico.

dai un occhio QUI

Ciao
    Marco

Grazie Marco!
    avevo trovato solo il 32x13 in viale Ledra, ma avendo dei rinforzi centrali mi limitava lo spazio.
    Oggi telefono a tutti quelli della zona per vedere cosa hanno (anche se ho trovato dei nominativi che, quando sono andato da loro, non mi hanno mostrato questo prodotto )

A presto
    Paolo

Anche io Paolo ..

ti avrei consigliato la canalina della Bocchiotti (quella che poi ho utilizzato anche io a casa mia). In pratica sembra un elegante battiscopa bianco, e se sei un pò preciso e ti prendi anche gli acessori, il lavoro finito diventa proprio carino.

Io l'ho presa da "Brollo" a PN tramite la partita Iva di mio papà, ma credo sia un prodotto reperibile in tutti gli ingross store di materiale elettrico.

Al massimo, se proprio "non combini" fai un fischio

Mandi!

Alberto

P.S. Dai, quando facciamo stò raduno Friulano? Proiettore, HTPC e Noac (anche Verduzzo Dorato è ok, non formalizziamoci) ! Mandi!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •