Strano problema Mediaset Premium-ampliAV

Ziggy Stardust

New member
Salve il problema che riscontro è questo:
ho attivato una card Mediaset e ho la visione gratuita per un mese di Joy, Steel, Mia, bene questi programmi li vedo così come quelli free.
Il fatto è che appena accendo il sintoAV in firma i programmi a pagamento scompaiono e riesco a vedere solo quelli free.
Ieri è successo poi che le immagini apparivano ma la voce dopo pochi sec. spariva, poi sono scomparsi e stranamente anche quelli ana.
Ho spento il tv e riacceso e tutto ok per quelli ana e dtt free ma il problema di quelli a pagamento permane.
possibili cause?
 
Non è che accendo il sinto per vedere il dtt, l'ho scoperto perchè mentre vedevo Steel ho acceso l'ampli per vedere un BD e il quadro è cominciato a squadrettare.
Ripetuta l'operazione più di una volta si verifica sempre questo.
Come detto ieri sera sono scomparsi tutti i canali sia ana che dtt.
 
Secondo me è un problema di segnale e di interferenze....te l'ho detto che già di base il tuo è completamente da rivedere perchè nemmeno la TV analogica si vede bene.
 
Penso e spero di aver risolto....prima avevo tutta la cavetteria (cavi potenza, segnale, alimentazione, hdmi) tutti racchiusi in una guaina elastica della G&BL, ora faccio passare in questa solo i cavi di potenza.
Da allora non avverto più il problema della scomparsa dei canali all'accensione dell'ampli.
Ho notato cmq che delle volte capita che i canali Premium si oscurino durante la visione, tutto ritorna normale spegnendo e riaccendendo il tv.
Credo sia dovuta al fatto che la CAM sia sempre una Samsung prestata al Pio...giusto?
 
Top