|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic ed influenza e Giappone
-
21-05-2009, 08:54 #1
Senior Member
Panasonic ed influenza e Giappone
Vorrei mettervi a conoscenza delle assurdita' che stanno facendo in Giappone.
(premettendo che l'influenza e' piu' debole della scorsa invernale e che i media ne hanno fatto un caso, come quella aviaria due anni fa)
La Panasonic, dove lavora una mia amica (lei sta a Nagoya)
I capi stanno minacciando con voci ma anche con circolari i dipendenti.
Hanno vietato le ferie, chi le richiede puo' solo passarle a casa, altrimenti licenziano.
Vietato prendere influenza chi viene scoperto con l'influenza verra' probabilmente licenziato e tutta la famiglia (potrebbe lavorare anche o moglie marito, o padre zio ecc), essendo una grande azienda.
Se verranno scoperti lavoratori con l'influenza verranno chiusi a tempo indeterminato gli uffici e le fabbriche e forse non verranno pagati gli impiegati fino alla disinfezione.
La mia amica e' stata minacciata se veniva da me a Settembre per le ferie.
Gli impiegati devono lavorare con le mascherine sempre.
Hanno assunto un atteggiamento forse normale in una dittatura tipo korea del nord, myamar, germania preguerra, urss ecc
ma non da paese normale.
E' normale che la gente e' stupida, visto che i giornali hanno montato ad arte una storia che trasforma la normale influenza in un peste medievale. ma quando lo sono Onu, oms, governo giapponese, dirigenza panasonic e' da rabbrividire!
(simili storie si sentono anche alla sony , nippon paint ecc, ma visto che oggi ho parlato con un impiegata della Panasonic, ho voluto scrivere le minacce avute dal direttore)