|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: orangecorporation.co.uk
-
26-01-2004, 21:59 #1
Member
orangecorporation.co.uk
salve a tutti
ho trovato questo sito:
http://www.orangecorporation.co.uk
è fatto in maniera grossolana ma vende monitor al plasma a prezzi direi ridicoli.
asseriscono di avere ben 4 store a Londra ma non mettono a disposizione nessun numero di tel.
Come pagamento accettano solo Western Union ( lo giustificano dicendo che il trasferimento con mezzi tipo escrow gli costa troppo... un bonifico normale però no...).
Nessuno che lo conosce nel bene o nel male?
-
26-01-2004, 22:06 #2
Suggerisco una sana cautela: prezzi bassissimi + western union + mancanza di num. di telefono sono gli elementi principali che caratterizzano una internet fraud...western union, infatti, non prevede la restituzione del quattrino in caso di dolo, che è tutto dire.
Su Ebay sono combinazioni altamente sconsigliate: vedrai che se provi a proporgli un prezzo anche del 20% più alto ma con pagamento cod, ti risponderanno picche, nel qual caso fuggi a gambe levate....
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
26-01-2004, 22:14 #3
Member
infatti la cosa mi puzza tantissimo :
Pioneer PDP4340hd 1700€ spese incluse o il NEC PlasmaSync 42XM2 sempre a 1700€ rasenta il ridicolo...
nuovo imballato con tutti gli accessori, versione uk con garanzia internazionale di 3 anni...
ho postato su un forum inglese per vedere se qualcuno ne sa qualcosa... ma cmq non credo che mi azzarderò a rischiare 1700€ così al buio...Ultima modifica di yuza; 26-01-2004 alle 22:22
-
27-01-2004, 20:12 #4
Member
allora tramite i colleghi di avforums.com siamo arrivati a sapere che :
gli indirizzi degli stores sono falsi e inesitenti
il sito è stato registrato a nome di un tizio con residenza a las vegas il 29 dicembre 2003( e sul sito indicano 1999-2004 ) tramite register.it ( e ci siamo sempre in mezzo...)
quindi
sito pacco