|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Questa Si Che E' Professionalita'
-
26-01-2004, 09:16 #1
Bannato
Questa Si Che E' Professionalita'
Ciao a tutti.....forse molti di voi avranno letto il mio post di un paio di giorni fa nel quale raccontavo della ricezione del mio sanyo z1 il quale sembrava usato da parte di visualdream......eh si ero mooolto arrabbiato ma ,effettivamente avevo un po' esagerato scagliandomi contro l'azienda fornitrice....
Stamani ho avuto una conversazione amichevole con il Sig. Marco Savona della Visualdream il quale mi ha assicurato la massima disponibilita' per la sotituzione del prodotto o la restituzione della somma pagata.....persona eccezionale...gentilissimo,molto educato e molto professionale......
Mi preme molto chiarire perche' avevo effettivamente esagerato venerdi' scorso ...
Chiudo con un consiglio....comprate da visualdream perche' e' una ditta estremamente seria ed affidabile......
Lo dovevo a tutti voi......iva o non iva.....
-
26-01-2004, 23:28 #2
Senior Member
scusa Iandy
sono contento che sia andata a finire bene, e vista la tua correttezza, non dovresti pubblicare questo post sullo stesso forum (cioè sul forum generale) dove hai postato l' altro ?
saluti.
Pierino46pierino46
-
27-01-2004, 06:33 #3
La Visualdream sara' sicuramente l'azienda piu' seria del mondo e tu avrai anche esagerato, forse mi sono perso un passaggio ma resta da spiegare se il vpr era effettivamente nuovo o usato e il motivo per cui ti e' stato consegnato in quelle condizioni.
Coma ha motivato il sign. Savona?
-
27-01-2004, 06:34 #4
Effettivamente...
Il primo thread è al seguente indirizzo:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13114
Inoltre, sarebbe opportuno che inserissi una conclusione anche nell'altro thread.
Emidio.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...