Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Proprietà e azioni Marantz

Salve ragazzi, chi di voi sa com'è attualmente la situazione azioni Marantz? La Philips che per un periodo ha avuto la maggioranza, ne ha ancora di quote, considerando che credo il merito maggiore del rilancio Marantz nel mondo dell'alta fedeltà è proprio di Philips... Sapete per quale cavolo di motivo la Philips non l'ha più voluta tenere? Francamente è un peccato perchè così la Philips se ne uscita di nuovo dal mondo dell'alta fedeltà ed essendo un appassionato del marchio mi dispiace parecchio... So che dopo Philips, Marantz fa gruppo con la Denon quindi è molto japponesizzata altra cosa che mi urta un pò ma non perchè non vedo di buon occhio i jappo per carità anzi sono grandissimi ma cavolo se uno vuole un'alternativa almeno prima si può dire che i Marantz erano Philips vestiti Marantz e quindi un prodotto europeo e di conseguenza nostro a tutti gli effetti e tutti noi sappiamo che prodotti fantastici tira fuori Philips quando vuole...! Senza contare che da quando non c'è Philips (e questa è una cosa detta da un ex rivenditore Marantz), la politica è cambiata in peggio mi diceva perchè adesso ogni sei mesi c'è un cambiamento, escono sempre cose nuove e quindi non si riusciva a stare più dietro almeno per il suo giudizio, abituato ad una certa stabilità e così si è scocciato ed ha mollato la vendita ufficiale. Oggi non ci sono molte alternative mi sa il che è un peccato soprattutto se Philips non decide di tornare nel mondo dell'alta fedeltà! FORZA PHILIPS!!!

Questa è una news di Aprile in riferimento all'eventuale vendita del 49% di azioni D&M Holdings, cui fanno capo brand McIntosh, Denon, Marantz, etc.

Questo il comunicato relativo all'approvazione dell'offerta Bain Capital.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

tralasciando la genericità del titotlo, non vedo perchè tale discussione debba ritrovarsi nella sezione dedicata agli amplificatori.

discussione spostata nella sezione Generale e titolo modificato
    ciao

Spidertex scusami io l'ho iniziata come discussione ma non sapevo dove andava a finire hai fatto bene a sistemarla io ancora non sono veterano quindi alcune cose non le so ancora perciò correggetemi pure tranquillamente. Comunque non sapevo che il gruppo comprendeva anche la McIntosh, io sapevo che il gruppo era tutto jappo mentre so che la McIntosh è americana pure sangue e che non era in mezzo... Boh ad ogni modo chi sono questi che acquistano il 49 per cento? Il nome al momento non mi dice molto oppure ho un lapsus improvviso...

Al termine dell'operazione, Bain Capital dovrebbe controllare il 100% delle azioni D&M Holdings, come si evince dal link precedentemente segnalato: "Bain Capital intends to purchase 100% of the shares of D&M Holdings. Any remaining outstanding shares would be obtained through subsequent the stages of the acquisition process. The entire process is subject to various legal conditions and clearances."
    Lo scorso mese è stato nominato il nuovo CEO.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •