|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Premiere pro-Encore DVD-Audition 1.0
-
14-01-2004, 08:44 #1
Junior Member
Premiere pro-Encore DVD-Audition 1.0
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi faccio i saluti e chiedo, come si fa in marina, il permesso di salire a bordo.
Nel frattempo vorrei porre alla vostra attenzione una questione che mi si sta presentando ultimamente.
I programmi citati nel titolo di questa discussione vengono dati in un pacchetto, assieme a photoshop e after effects e vengono dichiarati come programmi completamente integrati. Sebbene i classici programmi daobe lo sono realmente (Premiere, AfterEffects e Photoshop sono integrati storicamente) per i due ultimi prodotti di casa Adobe invece le cose, almeno a me sembra, non sono del tutto così.
Il mio problema deriva dal fatto di dover realizzare un DVD in 5.1, cosa che Encore dovrebbe fare visto che Premiere contempla questa opzione. Comunque dopo aver editato il video con premiere e l'audio con Audition e aver realizzato le tracce in multicanale indicando quai suoni devono essere selezionati e dove devono sentirsi nello spazio del surround, Audition non mi produce un file audio multicanale 5.1 compatibile con Encore DVD inquanto il prodotto finale - wav ,ulticanale - non viene importato perche il programma dice che non possono essere codificati wav superiori ai due canali.
Ora, o mi sfugge qualche cosa o qualcosa non va.
So che Encore DVD importa file ac3 multicanale, ma io come realizzo un file ac3 multicanale? O meglio come faccio a codificare in ac3 un file wav o wma che viene prodotto da audition?
Spero con ansia di ricevere da voi una risposta.
Ancora grazie per la pazienza.