Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbi su B&W 684

Dubbi su B&W 684

Buona sera a tutt*,

posseggo un impanto per ascolto di Classica (Barocca) e Jazz, ma non disdegno la buona musica in genere così composto:

Ampli: NAD C320BEE
    Lettore CD: NAD C515BEE
    Casse: PJ Jamo FC1000 da pavimento.

Queste casse le ho acquistate quasi per caso, ma mi hanno sempre dato molte soddisfazioni, in particolar modo dopo il mio upgrade all'HW NAD (prima ampli, poi player).

Volevo farmi un regalo e mi ero orientato sulle B&W 684, ma...andato in un negozio ho fatto l'ascolto, ma ne sono rimasto un po' deluso. Certo dipende dalla posizione in cui le avevano montate e dal luogo un po' angusto e dalle loro proposte sonore (tornerò con CD che conosco a menadito sia come caratteristiche strumentali che acustiche).

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulle PJ Jamo FC1000, io ho cercato info ovunque, ma non ho mai trovato nulla. A me sembrano buone (le avevo comprate d'occasione per 100 Euro) e sinceramente spendere soldini solo per un marchio e non percepire una sostanziale differenza mi dispiacerebbe.

Inoltre, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa intendono quelli della B&W con 2 vie e 1/2? Chiesto al negoziante, non ha saputo dirmi.

Considerata la mia configurazione qualche commento su possibile alternativa INDIANA LINE ARBOUR 5.02?

Grazie infinite a tutt* coloro i quali mi manderanno un aiuto e suggerimento.

secondo me le b&w sono casse sopravvalutate....il 70% e' pubblicità
    cerca di dare ascolto al tuo orecchio e non alle mode....ascolta e vedrai che troverai la cassa giusta
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Grazie!

Ti ringrazio per la pronta risposta e il gentile suggerimento.

Certo, la pubblicità e tutto il resto contano. Infatti è quello che mi ha fatto fare marcia indietro, poichè mi fido del mio orecchio. Unico problema è che bisognerebbe poter ascoltare con il proprio ampli e player.

Vedrò di districarmi.

Michelangelo

c320bee, sicuramente nella sezione appripriata troverai delle discussioni già aperte sulla serie 600 B&W. Come da regolamento questa viene chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •