|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-11-2008, 17:03 #1
Tetto massimo di spesa 1000 euri, secondo voi meglio un LCD-Plasma o Videoproiettore?
Salve ragazzi
Sono nuovo e mi sono iscritto qui per vedere se qualcuno può darmi una mano....
Allora, avrei intenzione di prendere un TV nuovo.... il primo problema è se plasma o LCD
Distanza di visione: 2- 2,5 metri
Uso: Lo collegherò al PC quindi si deve comportare bene in ambito desktop- giochi, poi naturalmente visione di DivX in versione SD e HD , visione DVD e in futuro (quando i prezzi caleranno) aggiungerò un lettore BD.
Ero partito convinto per un LCD FullHD da 40 pollici della samsung serie 6 ma poi ho visto che i plasma quasi quasi son migliori.... però non so se possa andare bene in ambito PC.
Se qualcuno mi illumina mi farebbe un piacere
Budget massimo..... 1000 euri !!
-
16-11-2008, 17:06 #2
Visto che qua nessuno risponde cambio la domanda
Tenendo come tetto massimo di spesa 1000 euri, secondo voi meglio un LCD-Plasma o Videoproiettore ??
-
16-11-2008, 18:43 #3
Il plasma è qualitivamente migliore,certo che se il pc lo usi anche come monitor per navigarci,per word, e per giocarci al solitario
allora le cose cambiano,il rischio stampaggio è alto in quel caso.Se invece il pc lo usi in ambito htpc allora è ok,altrimenti vai di lcd
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
16-11-2008, 18:54 #4
Originariamente scritto da DartBizu
Dal regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
La mia risposta alla tua domanda è: meglio un bel videoproiettore!A patto che oscuri la stanza, però.
Ultima modifica di nemo30; 16-11-2008 alle 18:57
Sono tornato bambino.
-
16-11-2008, 19:14 #5
Si lo userei anche per navigare ..... quindi mi sconsigliate il plasma!?
Per 1k euri che VPR ci sono ??
Visto che non so niente in merito, brevemente, mi potete spiegare le varie tecnologie ??
Allora ero partito con un LCD, poi mi ero lasciato quasi convincere per il plasma..... adesso VPRmi sa che non prenderò niente alla fine