|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
06-11-2008, 18:42 #1
aiuto per problema collegameti tv lcd full hd e dvd recorder
Salve a tutti,volevo un aiuto da Voi per poter risolvere questo mio problema(spero di aver postato nella sezione giusta).
Dunque circa 6 mesi fà ho acquistato questo DVD Recorder con Hard Disk Philips DVDR3577H e finchè è stato collegato con il mio vecchio televisore è andato tutto ok.
Lunedì il televisore è "svampato" e così sono andato a comperare un LCD 42" e precisamente questo http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL5603D-12
l'ho collegato e adesso quando il DVD recorder è spento vedo i canali bene mentre quando è acceso li vedo disturbati.
Come mai?
Eppure ho fatto tutti i collegamenti come sono descritti nel manuale d'uso e sul display del DVD recorder mi è apparsa un'icona che sembra una parabola,sono andato a leggere sul libretto di istruzioni e riporta scritto"Il recorder è pronto per la registrazione satellitare"
Potete aiutarmi,perchè sono totalmente inesperto in tutto ciò?
GrazieUltima modifica di Cyborg; 06-11-2008 alle 18:45
-
09-11-2008, 12:10 #2
Member
ma tu cosa registri con il recorder?hai un decoder satellitare o registri tramite antenna?devi collegare il dvd recorder dove c'è scritto tv nell'entrata ext1 o av1 del tv non so' come è scritto nel tv se usi il decodere per registrare l'uscita del decoder dove c'è scritto tv la devi inserire nel dvd recordere che dovrebbe disporre di un'altra presa scart con scritto o vcr o decoder e tutto dovrebbe funzionare con una sola presa a scart che va' al tv ciao
-
09-11-2008, 14:55 #3
E' probabilmente un'interferenza dovuta al cavo scart. Devi sostituirlo con uno qualitativamente migliore. In altenativa potresti scollegare il PIN 19 (mi pare) sul cavo che utilizzi al momento .
Sono tornato bambino.
-
09-11-2008, 15:42 #4
Member
a questo punto è meglio il 21 pin
-
09-11-2008, 15:59 #5
Cioè?
Io parto dal presupposto che si tratti di scart 21pin. Ma è proprio su queste che, se sono qualitativamente scadenti - cioè senza una adeguata schermatura -, bisognerà eventualmente scollegare il pin 19.Sono tornato bambino.