Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Iace e Joseph68 + Barco 808

Prima di tutto un grosso GRAZIE a Iace + famiglia , Joseph68 + consorte per l'ospitalita' e la simpatia.
    Occasione inoltre per rivedere Paola e Gianni (Giapao) + due loro simpaticissimi amici .
    Presente anche un mio amico che ha un Cine6.
    Questo e' quello che considero piu' importante ... ritrovarsi tra amici virtuali in modo non virtuale.
    Poi da appassionati abbiamo visto all'opera i due Barco 808 di Iace e Joseph68.
    Che dire sono rimasto impressionato dalle immagini che il VPR regala e
    dalla loro passione .
    A casa di Joseph68 abbiamo visionato tra i tanti Fast and Furios2.
    TT + Ffdshow + Reclock ci hanno regalato delle immagini che uscivano dallo schermo , una tridimensionalita' incredibile i soliti colori barco che a me' fanno impazzire.
    La scena sempre profonda , particolari sui secondi piani incredibili.
    A me piace troppo l'immagine che regala un tritubo di quel livello.
    Ieri sera ho riacceso il mio Sim2 500 HD ... mi ci vorra' un po' di tempo per riabituarmi.
    Il mio amico stamattina mi dice la stessa cosa .

Ragazzi sinceri complimenti , soprattutto perche' siete delle persone squisite .

Grazie per la bellissima giornata !!!!!!!!!!!

Antonio

pant pant...
    eccoci!
    siamo a casa a Roma, e' stato un w.e. lungo un po' "affaticante", pero' veramente interessante e fantastico per gli amici rivisti e conosciuti di persona.
    venerdi' sera da Cesare a Lucca, dove abbiamo avuto occasione di vedere il suo ottimo infocus 5700 (su cui poi magari potro' aprire un 3ad con le impressioni dei giapao anche riguardo i lettori e i segnali utilizzati).
    da sabato poi, a Castelmella (Brescia) da dove poi e' partito il Barco's tour da Joseph68 e Iace, insieme a una coppia di ns amici assolutamente a digiuno di HT... certo che iniziare con due Barco 808...
    a parte la squisitezza di Antonio e il suo amico (gia' due "vecchie" conoscenze ), siamo stati accolti davvero in modo eccezionale da Joseph e Consorte e da Iace e famiglia.
    I due barco sono a dir poco eccezionali. a favore di Beppe gioca la splendida installazione casalinga: Barco 808 in versione silver e ottima integrazione nell'ambiente di schermo e elettroniche... diciamo che ci vuole un po' di tempo per riprendersi dall'emozione...
    Iace, invece sfoggia un bellissimo schermo a parete (si' proprio sul muro) con la cornice nera dipinta direttamente sul muro e due appendini disegnati sulla parte superiore dello schermo che a prima vista fanno pensare ad uno schermo appeso come se fosse un quadro... geniale!
    ovviamente il buon ciuchino ha messo del suo migliorando alcuni settaggi dell'808 di Iace, anche per il segnale da satellite.
    tanto per cambiare, anche con queste macchine il segnale da dvd migliora con una risoluzione a 576p...
    leggo che Antonio ha gia' riacceso il suo 7 pollici, forse questa sera lo faro' anch'io, ma non ne sono molto sicuro...
    un grazie di nuovo a tutti e a rivederci a Roma!
    saluti anche da Paola
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Allora cari Antonio e Gianni.
    Voglio iniziare con il contraccambiare la piacevole senzazione che emanate con la vostra presenza, e qui non voglio sviolinare, ma siete veramente persone scuisite e pacate, con una grande passione, come si addice a noi utenti del forum
    Vi ho rivisti volentieri e non per ultimo, conosciuto nuovi amici inpegnati nel sociale, come Marina e Mauro e che dire di Paola, stanca ma felice della giornata passata in fiera ad assistere i nostri amici a quatro zampe ..............BRAVI!!
    Non per ultimi lascio Massimiliano e Iace (Angelo), sempre preparatissimi ed attenti.
    Spero che la visione dei Barco di casa Iace e Joseph68 vi abbbiano soddisfatto, e come avete potuto constatare non siamo mai paghi, sopratutto io, di quello che abbiamo, ma questo fa parte del gioco, o meglio dell' Hobby, di cui siamo inamorati.
    Come vi ho detto domenica il mio sogno è quello di sistemare il mio Garage retrostante alla mia abitazione, ed adibirlo a saletta dedicata all HiFI e Home cinema, sullo stile di quelle americane con una stanza nella stanza debitamente insonorizzata e corredata di tutti i confort possibili, nonchè tecnologicamente avanzata..................un giorno ci riuscirò, questa è la mia prossima sfida
    Comunque vi ringrazio per la passione che avete saputo portare e dispensare ma sopratutto per la vostra presenza, calda e assai coinvolgente, come si conviene tra veri AMICI e sottolineo AMICI

Ciao e alla prossima

PS.
    Antonio aspettami che tra poco sarò da tè in quel di Milano
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

ringrazio gli amici Giuseppe Gianni e Antonio dei complimenti
    e della piacevole mezza giornata passata assieme
    anchio come giuseppe ho in mente alcuni progetti sul mio bg 808 e non manchero di farvi partecipi nel momento in cui li metterò in cantiere
    in fine a Giuseppe vanno i miei più sinceri auguri per i suoi sogni
    nel cassetto e se sarà il caso sarò li a dargli una mano
    in fine vorrei dire che nostante i dubbi di Giuseppe alias Joseph68 sul suo bg808 (al quale ha sostituito di recente la terna di tubi)quest'ultimo restituisce un immagine da paura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •