Come da titolo Giovedi 9 ottobre grazie ad un mio amico amico che lavora in Pioneer ed il mio negoziante di fiducia ho avuto modo di assistere alla presentazione dei nuovi prodotti dello storico marchio giapponese.
Il tutto si è svolto nella splendida cornice dell'Hotel Melia a Milano in zona fiera vecchia che grazie all'allestimento Pioneer risultava ancora piu lussuoso.
La serata ha avuto inizio con un veloce buffet a base di stuzzichini,pizzette e altre cibarie che fanno ingrassare il tutto inaffiato da vino rosso e bianco,ad un certo punto della serata due splendide hostess ci hanno invitato ad accomodarci nelle 2 sale allestite per l'occasione da Pioneer con i loro nuovi prodotti.

La prima sala da me visitata è stata quella dedicata alla nuova serie G9 plasma messo a confronto ad un Pioneer 508 ed a un Panasonic 46 fullhd che dire che se non che ancora una volta Pioneer ha segnato un gol strepitoso alla concorrenza,neri sublimi,colori vivi ed una nitidezza da sballo.

La seconda sala era dedicata ai nuovi LCD messi a confronto con il Philips e un Samsung,purtroppo qua c'e stata parecchia delusione da parte di tutti i partecipanti se il Samsung era inguardabile anche gli altri 2 LCD non erano da meno con neri che sembravano grigi scuri e immagini con colori finti e fin troppo digitali.

La Pioneer oltre a presentare i loro nuovi TV ha avuto anche l'occasione di presentare altri prodotti tra cui i nuovi player Blu Ray (purtroppo il 91 non era presente) la nuova linea di sintoampli,alcuni DVD recorder,alcuni sistemini tutto in uno e una nuova llinea di diffusori che peraltro si sentivano piuttosto bene.

Con questa piccola presentazione spero di aver fatto cosa gradita a tutto il forum.

Ciaooooooo