|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cavo s-video
-
03-12-2003, 16:11 #1
Cavo s-video
Mi sorge un dubbio, se io sdoppio il cavo s-video, in uscita dal satellite, in modo da avere un cavo che va al tv ed uno che va al vpr che succede ??
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-12-2003, 15:46 #2
Re: Cavo s-video
peppemar ha scritto:
Mi sorge un dubbio, se io sdoppio il cavo s-video, in uscita dal satellite, in modo da avere un cavo che va al tv ed uno che va al vpr che succede ??
Ciao
http://mall.shopla.it/aservice/prodotto5.html
oppure una centralina di smistamento video, ma sono ben piu' costose...
Di quella che ti ho indicato parlavano benone sui forum IHHC e consoleBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-12-2003, 15:57 #3
giusto per fare due chiacchere con Peppe e senza ovviamente togliere nulla alla soluzione proposta da ataru, ma dal decoder non esci con qualcos'altro? che so': una scart con qualcosa di diverso dal videocomposito?
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
04-12-2003, 16:39 #4
Mi spiego meglio
giapao ha scritto:
giusto per fare due chiacchere con Peppe e senza ovviamente togliere nulla alla soluzione proposta da ataru, ma dal decoder non esci con qualcos'altro? che so': una scart con qualcosa di diverso dal videocomposito?
ciao ciao
Se voglio vedere il decoder con il vpr devo staccare il cavo dal tv e collegarlo al cavo che proviene dal vpr.
Una soluzione c'e' ed e' quella di veicolare il cavo s-video verso l'ampli e da li alimentare tv e vpr , tanto il mio ampli ha diverse uscite monitor, ma cercavo qalcosa di piu' semplice.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-12-2003, 19:06 #5
mi pareva...
immaginando che il trasmettitore vada in videocomposito, se facessi cosi':
a) scart con s-video stabilmente verso il panny;
b) l'altra scart la utilizzi per prelevare l'RGBs per il tv (meglio dell's-video) e il videocomposito lo mandi al trasmettitore.
dovrebbe funzionare, no?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com