Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cavo s-video

Cavo s-video

Mi sorge un dubbio, se io sdoppio il cavo s-video, in uscita dal satellite, in modo da avere un cavo che va al tv ed uno che va al vpr che succede ??

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Cavo s-video

peppemar ha scritto:
    Mi sorge un dubbio, se io sdoppio il cavo s-video, in uscita dal satellite, in modo da avere un cavo che va al tv ed uno che va al vpr che succede ??

Ciao
    Succede che perdi in segnale, e l'immagine degrada, ti consiglio fortemente una ciabatta amplificata tipo questa:

http://mall.shopla.it/aservice/prodotto5.html

oppure una centralina di smistamento video, ma sono ben piu' costose...
    Di quella che ti ho indicato parlavano benone sui forum IHHC e console
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

giusto per fare due chiacchere con Peppe e senza ovviamente togliere nulla alla soluzione proposta da ataru, ma dal decoder non esci con qualcos'altro? che so': una scart con qualcosa di diverso dal videocomposito?
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

Mi spiego meglio

giapao ha scritto:
    giusto per fare due chiacchere con Peppe e senza ovviamente togliere nulla alla soluzione proposta da ataru, ma dal decoder non esci con qualcos'altro? che so': una scart con qualcosa di diverso dal videocomposito?
    ciao ciao
    Allora il mio decoder ha due scart come tutti, una e' collegata alla tv con un cavo s-video, quindi prelevo il segnale s-video dalla scart verso la tv, nell'altra scart, normalmente utilizzata per il vcr c'e' attaccato un trasmettitore di segnale verso la camera da letto.

Se voglio vedere il decoder con il vpr devo staccare il cavo dal tv e collegarlo al cavo che proviene dal vpr.

Una soluzione c'e' ed e' quella di veicolare il cavo s-video verso l'ampli e da li alimentare tv e vpr , tanto il mio ampli ha diverse uscite monitor, ma cercavo qalcosa di piu' semplice.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

mi pareva...
    immaginando che il trasmettitore vada in videocomposito, se facessi cosi':

a) scart con s-video stabilmente verso il panny;
    b) l'altra scart la utilizzi per prelevare l'RGBs per il tv (meglio dell's-video) e il videocomposito lo mandi al trasmettitore.

dovrebbe funzionare, no?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •