|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
07-10-2008, 23:23 #16
Senior Member
ci sono prodotti che rimangono ad un costo elevato per un certo numero di mesi e poi non scendono di prezzo, ma spariscono dal mercato per far posto al modello "model year" successivo, come l'abbigliamento e i mezzi di trasporto. Per noi fanatigeek tutto questo è irrealizzabile, quello che ci piacerebbe possedere lo attendiamo con ansia come un figlio, poi una volta dentro casa ci accorgiamo che potevamo farne a meno...ma anche no!
Adesso abbiamo un arma in più che si chiama internet, sicuramente online o nei centri commerciali notiamo spesso lo stesso prodotto con due prezzi differenti, quindi possiamo ponderare meglio gli acquisti!
Certo poi in quel centro commerciale non dobbiamo metterci piede per almeno 6 mesi se no si piange parecchio
-
08-10-2008, 10:43 #17
Senior Member
quoto integralmente Luctul
-
08-10-2008, 14:58 #18
SMAU 1996...
Quando si parla di certe cose non posso che tornare con la memoria allo stand Fujitsu durante lo SMAU 1996: circa mille persone basite, in religioso silenzio, ad osservare "il televisore che si appende come un quadro". Ovvero uno dei primi TV al plasma lanciati sul mercato, risoluzione 800*600, annunciato per l'anno successivo al prezzo di lancio di soli 25.000.000 (leggi "venticinquemilioni") di lire........
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.