Richiesta informazioni per apertura negozio prodotti A/V
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione con la seranza di trovare aiuto e informazioni per realizzare un mio "sogno": vorrei aprire una rivendita di prodotti A/V e elettronica di consumo.
Visto che molti utenti del forum lavorano nell'ambiente mi chiedevo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche informazione di carattere commerciale anche via PM: ad esempio quali distributori contattare, quando margine di guadagno c'è su tali prodotti, sulla metratura minima necessaria dei locali, sulle spese da sostenere e tutto quanto riteniate possa essermi di aiuto.
Premetto che nella mia zona le rivendite o centri commerciali che trattano elettronica di consumo si trovano minimo a 15-20 km e nel mio paese di 10.000 abianti non esiste un negozio del genere.
Capisco che gli addetti al settore non vogliano rendere pubbliche tali informazioni per ovvi motivi, per cui sono ben accetti messagi privati.
Grazie in anticipo
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD