Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

I consigli dei rivenditori specializzati

Di seguito le considerazioni/suggerimenti di un importante azienda che commercializza materiale audio/video ( non sto parlando di un negozio, ma di un grossista consociuto a livello nazionale ) al riguardo l'allestire una sala conferenze per visionare materiale video in sala completamente oscurata( principalmente in dvd ):
    ...."perchè spendere soldi in un proiettore specifico per l'HT..... un proiettore dati da 2000 ansi lumen gestisce senza problemi anche il materiale video"....
    ...."non butti via soldi in un lettore dvd di marca. Sono tutti uguali, vada presso qualsiasi supermercato e compri quello che costa meno".....
    ...."perchè utilizzare il colllegamento rgb? Sono tutti uguali ( i collegamenti )".....
    Domande poste al ritiro del materiale:
    Il proiettore ha l'ottica basculante? Risposta Si ( realtà no )
    Mi da un cavo per il lettore dvd? Come risposta viene fornito un cavo vga ( ovviamente il lettore non ha questa possibilità )
    Mi fornisce un cavo component ( uscite disponibili sul lettore dvd )? Come risposta viene proposto un cavo composto da cinque cavi (scusate il gioco di parole ) con terminali bnc
    Risultato :
    Proiettore LCD espressamente dedicato alle presentazioni in Power Point o similari con qualità video prossima allo 0
    Lettore dvd modello plasticoso
    L'amplificatore richiesto in dd e dts....stereo.
    I fatti si commentano da soli.
    Se ripenso poi a quel commerciante che in prima battuta mia ha riferito di essere un punto di riferimento in regione per la videoproiezione ( Friuli Venezia Giulia ) e dopo qualche minuto ha affermato con arroganza che l'effetto arcobaleno sui proiettori dlp è una invenzione dei produttori di lcd....
    Raffaele

Re: I consigli dei rivenditori specializzati

Raffaele ha scritto:
    Di seguito le considerazioni/suggerimenti di un importante azienda che commercializza materiale audio/video ( non sto parlando di un negozio, ma di un grossista consociuto a livello nazionale ) al riguardo l'allestire una sala conferenze per visionare materiale video in sala completamente oscurata( principalmente in dvd ):
    ...."perchè spendere soldi in un proiettore specifico per l'HT..... un proiettore dati da 2000 ansi lumen gestisce senza problemi anche il materiale video"....
    ...."non butti via soldi in un lettore dvd di marca. Sono tutti uguali, vada presso qualsiasi supermercato e compri quello che costa meno".....
    ...."perchè utilizzare il colllegamento rgb? Sono tutti uguali ( i collegamenti )".....
    Domande poste al ritiro del materiale:
    Il proiettore ha l'ottica basculante? Risposta Si ( realtà no )
    Mi da un cavo per il lettore dvd? Come risposta viene fornito un cavo vga ( ovviamente il lettore non ha questa possibilità )
    Mi fornisce un cavo component ( uscite disponibili sul lettore dvd )? Come risposta viene proposto un cavo composto da cinque cavi (scusate il gioco di parole ) con terminali bnc
    Risultato :
    Proiettore LCD espressamente dedicato alle presentazioni in Power Point o similari con qualità video prossima allo 0
    Lettore dvd modello plasticoso
    L'amplificatore richiesto in dd e dts....stereo.
    I fatti si commentano da soli.
    Se ripenso poi a quel commerciante che in prima battuta mia ha riferito di essere un punto di riferimento in regione per la videoproiezione ( Friuli Venezia Giulia ) e dopo qualche minuto ha affermato con arroganza che l'effetto arcobaleno sui proiettori dlp è una invenzione dei produttori di lcd....
    Raffaele
    Un buontempone, non c'è che dire...
    ciao

eh..beh..che ci vuoi fare?
    vanno cosi' le cose..
    io volevo acquistare le klipsch rf35, sono andato nell'unico negozio hi-fi specializzato che c'è dalle mie parti x cercare di sentirle e siccome il negoziante nn trattava questa marca, come scusa mi ha detto che nn le teneva *** sono cassa di pessima qualità e lui trattava solo marche di alto livello!! addirittura che, se ricordava bene nn le producevano piu' le klipsch!!!!
    sapete cosa voleva rifilarmi?
    le BOSE
    secondo lui sono le migliori e bla,bla,bla.....
    Io sono letteralmente fuggito dal negozio.
    Il tipo puo' stare sicuro che nn mi rivedrà mai piu'

... e io che pensavo che a Torino eravamo messi male

Ciao
    Antonio

MA?

A parte le varie caz@@@@ del commerciale del primo post...
    Le BOSE ,ACUSTICAZ, a parte vanno cosi male?
    Lo chiedo perche' ultimamente ne sento parlare come fossero il peggio del peggio ma a mia memoria una volta non mi sembravano malaccio almeno avevo sentito tanto tempo fa le 901 e mi sembravano favolose e' caduta cosi in basso la BOSE?
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •