Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Primafila - Un Lettore DVD Pscan in omaggio

Stamane la mia bella mi ha accompagnato alla visita di controllo dall'oculista dalla quale sono uscito fortunatamente "abile ed arruolato" ma con ancora qualche giorno di degenza. Poi tornando a casa becchiamo un traffico mostruoso e mentre andiamo, o meglio non andiamo, mi vedo un cartello:
    Primafila un lettore DVD in omaggio con 30 noleggi.
    Guarda caso la mia bella, bellissima, non ha un lettore DVD e il lettore CD l'ha lasciata da poco. Io da un pò ho deciso di abonarmi ad una nuova videoteca aperta in zona e solo per mancanza di tempo non l'ho ancora fatto. Insomma, Natale... Noleggi... ecc...
    scopro che Videoteca a cui volevo abbonarmi è proprio una PrimaFila.

Così dico alla mia bellissima:" be vado a vedere di cosa si tratta e poi se il lettore ha le caratteristiche giuste magari lo prendiamo".

Vado e.....

Lettore con decodifica Dolby Digital e DTS, che accetta pure audio CD, videocd, mp3, karaoke, jpeg, con uscita 5.1 digitale ottica e coassiale, con uscite 5.1 analogiche, con scart (devo appurare se rgb) con uscita s-video, e reggetevi forte Component (PrPbY) a 120 Euro. Sulla scatola c'è scritto Pscan, ma devo appurare se a 576p o solo 480p.
    Il bello è che portandomi a casa questa sera il lettore per la mia bellissima posso prendere fino ad Agosto 2003 ben 30 film a noleggio senza restrizioni nella scelta tenendomeli ognuno per 3gg. In pratica Mi hanno regalato un lettore!

Re: Primafila - Un Lettore DVD Pscan in omaggio

lorenzo419 ha scritto:

Stamane la mia bella mi ha accompagnato alla visita...

Guarda caso la mia bella, bellissima, non ha un lettore DVD...

Così dico alla mia bellissima:"...

Il bello è che portandomi a casa questa sera il lettore per la mia bellissima posso prendere fino ad Agosto 2003 ben 30 film...
    Lorenzo, una domanda:

Ma non è che per caso la tua ragazza si chiama... Bellissima? Oppure si chiama Bella?
    No, sai, ad un certo punto della lettura un certo dubbio mi è venuto...
    ciao

Re: Re: Primafila - Un Lettore DVD Pscan in omaggio

VINICIUS ha scritto:
    Lorenzo, una domanda:

Ma non è che per caso la tua ragazza si chiama... Bellissima? Oppure si chiama Bella?
    No, sai, ad un certo punto della lettura un certo dubbio mi è venuto...

Se non è bello ciò che è bello, ma è bello ciàò che piace, allora la mia bella non è solo bella ma bellissima!

Passando oltre, a quanto li affiti tu i dvd?

X Lorenzo

Lorenzo419 ha scritto:
    posso prendere fino ad Agosto 2003 ben 30 film a noleggio
    spero tu indendessi Agosto 2004.....
    In ogni caso la cosa sembra interessante: dove le trovo le Videoteche Primafila?? Che tu sappia hanno un sito web o si trovano a Roma??

E, ti prego, tienici informati sul tipo di PScan (576p o solo 480p).
    L'offerta è notevole.....

Grazie per l'avviso, evviva il Forum....
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

web

a chi interessasse

www.primafila.org

purtroppo la diffusione è limitata a qualche regione, ma non ha fatto qualcosa anche Block Buster qualche tempo fa?

Grazie Stazzatleta,

sempre un piacere incontrarti nel Forum. Ho appena scoperto di avere un rivenditore Primafila sotto casa e corro a vedere il DVD player.
    Ribadisco: evviva il Forum.

Ciao,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Quanto Costano i 30 Noleggi?

Cosa costano i 30 noleggi che paghi anticipati??????????

....poveri provinciali....

ciao Francesco, il piacere è reciproco (ma quanto siamo sdolcinati?)

per me che vivo in Piemonte il punto più vicino è in Sardegna

non mi resta che comprarmelo il DVD

Re: Quanto Costano i 30 Noleggi?

joe01 ha scritto:
    Cosa costano i 30 noleggi che paghi anticipati??????????

L'ho detto pago 120 Euro e ho lettore (per sempre) e 30 noleggi fino a Agosto 2004

Ricapitoliamo

L'affitto dei DVD nei centri Primafila costa 1 euro e qualcosa se il DVD è riportato entro 6 ore; 2 euro e qualcosa se riportato l'indomani; poco più di 4 euro se tenuto 2 giorni. Il week end vale un solo giorno.

Chi si tiene il DVD noleggiato per 2 giorni, dunque, ha il lettore gratis e guadagna qualche spicciolo (11 centesimi, se ricordo bene) su ogni noleggio. Se invece ci si tiene il DVD noleggiato solo 1 giorno (6 ore mi pare decisamente poco), i 30 noleggi costano circa 70 euro ed il lettore ne costa 50.

Vero è che anche Mediaworld ha lettori a 49 euro e che anche BlockBuster aveva fatto un'offerta simile, ma in nessuno dei due casi si tratta di lettori aventi le caratteristiche indicate da Lorenzo (una su tutte: l'uscita component).

A proposito, Lorenzo, hai scoperto che tipo di Scan progressivo ha(576p o solo 480p)? L'informazione è MOLTO importante....

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......

Re: Ricapitoliamo

Sciacchi ha scritto:
    L'affitto dei DVD nei centri Primafila costa 1 euro e qualcosa se il DVD è riportato entro 6 ore; 2 euro e qualcosa se riportato l'indomani; poco più di 4 euro se tenuto 2 giorni. Il week end vale un solo giorno.

Chi si tiene il DVD noleggiato per 2 giorni, dunque, ha il lettore gratis e guadagna qualche spicciolo (11 centesimi, se ricordo bene) su ogni noleggio. Se invece ci si tiene il DVD noleggiato solo 1 giorno (6 ore mi pare decisamente poco), i 30 noleggi costano circa 70 euro ed il lettore ne costa 50.

Vero è che anche Mediaworld ha lettori a 49 euro e che anche BlockBuster aveva fatto un'offerta simile, ma in nessuno dei due casi si tratta di lettori aventi le caratteristiche indicate da Lorenzo (una su tutte: l'uscita component).

A proposito, Lorenzo, hai scoperto che tipo di Scan progressivo ha(576p o solo 480p)? L'informazione è MOLTO importante....

Ciao,

Francesco
    Io pago 4 Euro tondi tondi per 3gg non per 2 e non ho l'opzione 6 ore. le tariffe sono 2, 3, 4 Euro, rispettivamente 12, 24 e 72 ore.
    Se voglio prendere un Film e pagarlo meno posso farlo, ma per quelli che tengo più a lungo li scalo dai 30.
    Altri amici hanno preso l'offerta ma il lettore era diverso. La marca è Sempre All-Tel il mio è il modello XC-100 il loro l'XD-300 sempre con uscite component. Sulle istruzioni in inglese c'è scritto Progressive Scan ma non sulle istruzioni in italiano. ???
    Malauguratamente non posso provare le uscite component per cui non sò dirvi + di questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •