|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Acquistare a Taiwan
-
12-08-2008, 09:06 #1
Junior Member
Acquistare a Taiwan
Salve a tutti,
Vorrei porvi una domandina (che a molti di voi parrà da polli ma sono nuovo nuovo)
ho un collega che mercoledì parte per Taiwan siccome ho in progetto una saletta ht per la casa nuova mi conviene chiedergli se mi trova qualche attrezzo elettronico (Ps3, samsung bdp-1500, epson tw2000..) ?
Quello che vorrei sapere è, a parte il diverso voltaggio delle elettroniche (110 volt) potrei avere altri problemi (la dico grossa pal rispetto a ntsc)??
Secondo voi c'è realmente un risparmio o meglio se spendo qualcosa in più e me li prendo qua??
Ringrazio tutti in anticipo.
Nico
-
12-08-2008, 10:02 #2
il diverso voltaggio ti dovrebbe già bastare... a meno che non ti piaccia l'odore di bruciato.
Per non parlare della garanzia
Fatti comprare componenti per pc, quelli sono standard ovunque. Magari li vendi a qualche amico e rimedi qualche soldo per il tuo nuovo home theater.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-08-2008, 09:54 #3
Junior Member
Ok grazie per il consiglio Picander ho lasciato perdere me li compro qui che sono più sicuro
Nico
-
19-08-2008, 13:50 #4
Junior Member
Saggia idea