Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Problema collegamento lcd, home theatre e ps3

Ciao a tutti sono nuovo e vi scrivo perchè ho un problema tra il mio tv lcd LE 37M86BD samsung , il mio home theatre HTX200R sempre samsung e la mia play station 3 appena comprati.. Il problema che mi trovo a elencarvi è il seguente: se accendo l'home theatre per vedere un film si sente l'audio dell'2.1 , mentre se accendo la tv il suono è prodotto dalle sue misere casse 10x2!!! Chi mi aiuta a risolvere questo problema??? Grazie anticipati. ps: vi allego un'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Ciao e benvenuto

Prima di tutto dovresti editare il titolo con uno piu espilicto che aiuti a capire quale e' il tuo problema, altrimenti il 3d verra chiuso.

Poi... spiegaci almeno come hai fatto i collegamenti no?

ciao

Problema collegamento lcd, home theatre e ps3

Scusate per qualunque mio sbaglio precedente. Cmq ho collegato lcd all'home theatre tramite hdmi forniti da samsung che si trovavano nelle loro confezioni , e li ho collegati tramite cavi d'alimentazione alla linea elettrica. Nient'altro. Accendo l'home theatre e si sente il suono che esce dal mio 2.1 , ma se spengo l'unità , e accendo la tv il suono prodotto in uscita è un misero 10x2,,, Qualcuno sa spiegarmi se manca qualcosa oppure ho sbagliato io a collegare . Grazie

per favore, edita il titolo altrimenti chiudo la discussione e la sposto in ot.

Grazie

???

se magari mi spiegate cosa vuol dire edita, lo faccio. scusa ancora ma non sono molto pratico

non ho capito molto.

probabilmente il segnale audio veicolato nel HDMI è passante
    perciò arriva al tv anche se l'amplificatore è spento.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

samsung.
    avresti dovuto leggere meglio il regolamento che hai sottoscritto.

Comunque il titolo ora e' ok.

Pela si e' reso disponibile a chiarirti le idee quindi, pian piano spiega per bene cosa capita ok?

se mi dici cosa vuoi sapere per farmi aiutare ti spiego tutto. grazie

GRAZIE MOD!!

l'home theatre va in modalità stand-by, non si spenge del tutto, per farlo dovrei staccare il cavo d'alimentazione..e come se mancasse qualche cavo , eppure ora esiste l'HDMI!!?? MAH...aiuto!!!

perdonami,
    ma non ho capito il problema.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

???

ma nessuno può darmi un aiuto per risolvere questo problema????

samsung,
    mi sa che non ci siamo proprio.

Le tue (non le nostre) spiegazioni sono poco chiare.
    Eppure ti lamenti che "nessuno può" darti un aiuto?

Cerca nel forum, forse trovi già una soluzione.
    Ti ricordo che questo non è un call-center.

ma chi ha detto cosa ??!!! io cerco solo di spiegare il mio problema e magari farlo risolvere da qualcuno che ne capisca molto più di me.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •