Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Presa scart lunghezza 5 m.

Esistono di questa lunghezza? e se si mi sapete indicare qualche link? Grazie.

Di prese scart lunghe 5mt difficilmente ne trovarai
    Esistono invece dei cavi scart di tale lunghezza.
    Fai una ricerchina su google...

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Di prese scart lunghe 5mt difficilmente ne trovarai
    Esistono invece dei cavi scart di tale lunghezza.
    Fai una ricerchina su google...

Fab
    Scusami ho scritto prese invece di cavi, ho fatto una ricerca con google ma quei pochi siti che ho trovato hanno prezzi assurdi, a me ne servirebbero almeno quattro. Se hai la possibilità puoi indicarmene qualcuno, grazie

Descrivici brevemente cosa devi fare
    Fab

Sto ristrutturando il salone e dovrò spostare la TV per metterla su una pedana ad hoc, mentre tutte le apparecchiature, i vari lettore dvd, sat, dtt, rimaranno nella posizione attuale.
    La mia richiesta è dovuta a questo motivo.
    Ultima modifica di acab; 25-07-2008 alle 17:38

acab, per rispondere è preferibile utilizzare il tasto "Rispondi" o ""Risposta Rapida", e non il tasto "Quote".
    Specialmente se il post a cui rispondi è quello immediatamente precedente.

Inoltre le quotature integrali in questo Forum non sono ammesse.

Puoi editare, per favore?
    Grazie e ciao.

Mmh... 4 o 5 cavi scart volanti oppure in canalina non è il massimo a livello estetico.
    Esistono in commercio degli switch scart o multiscart che potrebbero fare al caso tuo : ci colleghi le tue apparecchiature e con un solo cavo vai al tuo tv

Fab

Passerano all'interno del mobile e mi hanno assicurato che non si vedrà nulla.
    Gli switch scart o multiscart potrebbero essere una soluzione, ma il mio timore è che possano avere delle interferenze o perdite di segnale
    Ultima modifica di acab; 25-07-2008 alle 17:45

Ne esistono alcuni di ottima qualità
    Ricordo qualche anno addietro un apparecchietto multiscart addirittura alimentato che ha riscosso molto successo.
    Ora non me ne ricordo la marca.
    Purtroppo, oggi le prese scart sono state sostituite dai connettori hdmi.
    Prova a fare una ricerca anche sul forum che sicuramente trovi qualcosa.
    In caso contrario ti tocca spendere quei quattrini per i tuoi cavi lunghi.
    Fab

Io ho un router multiscart che gestisce anche segnale RGB in in/out, con gestione separata del segnale che va al videoregistratore (solo CVBS) e all'eventuale trasmissione del segnale video senza fili (solo CVBS). Funziona decisamente bene. Prezzo intorno ai 100 EUR, magari lo trovi anche a meno... Fai una ricerca tra i prodotti distribuiti da "ritar".

Per cavi scart di quella lunghezza è comunque pefettamente lecito chiedere prezzi "assurdi", almeno se ci tieni ad avere una qualità decente... Dai un occhiata al catalogo della G&BL.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

grazie, darò un occhiata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •