|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: esiste adattatore component - vga?
-
13-11-2003, 19:35 #1
Junior Member
esiste adattatore component - vga?
ciao, qualcuno sa dirmi se esiste questo tipo di adattatore?Mi serve per collegare il Phlips 963 all' X1 in progressivo.Se non esiste, avete una minima idea di come costruirlo?tenete presente che il cavo voglio realizzarlo utilizzando dei cavi da impianti sat.Grazie a tutti.
-
13-11-2003, 22:25 #2
ciao!
Si esiste. E' della keydigital e sembra che chi lo usa ne sia soddisfatto.
ti allego una foto del prodotto
Ciao
F.
-
13-11-2003, 23:43 #3
esiste.....
prova qui:
http://ps2modchip.com/search.php?page=battery
io non ricordo se l'ho preso qui o in altro sito del lontano (ed economicissimo ) oriente, comunque l'ho pagato questa cifra, senza alcun dazio doganale. Ordinato su internet e consegnatomi in 10 gg. funziona perfettamente, ti ripeto è simile, molto simile....quasi uguale al keydigital originale che costa 5 volte tante. Sul forum un mesetto fa si era già parlato di questo prodotto...cerca un pò.
Fra l'altro con l'amico Luca (senior member, mica uno qualsiasi) che ha l'originale abbiamo realmente verificato che le prestazioni sono praticamente identiche. Il praticamente è dovuto al fatto che, seppur di un soffio, il tarocco-imitato-oforseugualemanonmarchiato prodotto asiatico.. funziona forse meglio!
Chiaro?? ciao
-
13-11-2003, 23:47 #4
esiste
Dimenticavo: è stato provato sul Philips 963 in progressivo collegato sia ad un plasma (mio) che ad una specie di jurassico, ingombrante e fuori moda crt dell'amico Luca.
Tranquillo
-
14-11-2003, 18:19 #5
Junior Member
grazie 1000
-
14-11-2003, 23:09 #6
Re: esiste
Francesco SP ha scritto:
Dimenticavo: è stato provato sul Philips 963 in progressivo collegato sia ad un plasma (mio) che ad una specie di jurassico, ingombrante e fuori moda crt dell'amico Luca.
Tranquillo
Bic non ascoltarlo............sarà fuori moda, non si vedrà bene, ma lo preferisco sempre a quel pannellino pieno di gas
Luca
-
14-11-2003, 23:12 #7
Re: Re: esiste
luca ha scritto:
Bic non ascoltarlo............sarà fuori moda, non si vedrà bene, ma lo preferisco sempre a quel pannellino pieno di gas
Luca
-
14-11-2003, 23:17 #8
non è che mi hai preso per un certo emanuele
...c'è un marquee che sta ancora tremando