|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Mediaset Premium Calcio
-
22-07-2008, 08:53 #1
Member
Mediaset Premium Calcio
'giorno a tutti.
apro questa discussione per avere alcuni chiarimenti sulle nuove offerte mediaset riguardanti il calcio; ho visto che esiste già una discussione su premium ma riguarda solamente gli altri canali.
specifico chiaramente che a me interessa SOLTANTO il calcio. campionato, champions e altri tornei. non mi interessano gli altri sport ne altra programmazione (che preferisco gustarmi in maniera differente e non vincolata ad un network).
vorrei capire se è possibile sottoscrivere solo l'abbonamento Calcio o deve essere acquistato insieme ad altri, e se posso scegliere io per quanti mesi attivarlo o se c'è un minimo.
se qualcuno che già sà ha voglia di aiutarmi gliene sarei grato!
-
24-07-2008, 12:00 #2
Member
ciao,purtroppo qui il calcio interessa a pochi,comunque per premium calcio devi acquistare una tessera easy pay,attivarla,dopo di che devi scegliere la formula di pagamento ,che può essere addebito bancario o carta di credito.il contratto dura un anno e costa 14 euro al mese.
Altrimenti puoi acquistare una ricaricabile e con 179 euro annui vedi tutto il calcio e gallery.
Se ti interessa visita il sito mediasetpremuim.it e ti spiegano meglio,bye
-
28-07-2008, 09:36 #3
Member
grazie juve, visto il tuo nick direi che abbiamo la medesima fede
mi sono informato sabato da mediaworld, mi hanno detto che tramite ricaricabile posso solo prendere gallery+calcio.
per avere solo calcio devo fare l'abbonamento di un anno e mi rode perchè questo agosto c'è solo una partita mentre il campionato finisce entro il prossimo maggio per cui dovrei pagare anche giugno-luglio per niente, cioè tre mensilità buttate alle ortiche. gallery mi interressa zero, la prenderei solo in regalo. d'accordo che 14e al mese non sono la fine del mondo, vedere una partita al pub costa decisamente di più, però non mi va di sprecare soldi.
scusa lo sfogo
ci penserò e vedrò se tornare ad ascoltare la radio
grazie della risposta!