Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Fingolfin ha scritto:
    [CUT]
    Maggiori informazioni sul PAL in questo post
    Sergio

Salve ragazzi!
    Oggi la mia ragazza mi ha inviato una scansione del manualetto di servizio del suo ricevitore digitale terrestre. Sembra proprio che abbia anche la possibilità di gestire il PAL B/G.
    Vi allego l'immagine della scansione con tutte le specifiche.
    Potete dirmi per cortesia se rispondono a quanto è in uso in Italia e quindi se il ricevitore sia compatibile!?

Grazie!
    F.
    Immagini allegate Immagini allegate

Da euronics lo vendono

Ieri pomeriggio ho visto che da euronics vendono un modello per adesso di decoder digitale terrestre:
    èun nokia (non ricordo la sigla)ha due usci scart (credo rgb ma non so )i tre classici rca e l'uscita audio digitale coassiale.prezzo: 239.00 euro!!!!

Mi hanno detto che per adesso esiste solo questo ma dovrebbero mettere sul mercato verso natale un modello Humax e un altro di cui non ricordo il nome.

saluti a tutti

hal

Incredibbbbole!
    Beh almeno l'hai trovato! Io appena lo chiedo mi guardano strano e pensano stia parlando del digitale via parabola free-to-view.
    Cmq del Nokia ne parlano piuttosto male in Inghilterra...non sembra essere il migliore e poi accidenti che prezzo. In Inghilterra si trova sulle 70 sterlineee.
    Lo Humax potrebbe essere interessante vista l'ottima qualità dei suoi ricevitori satellitari.
    Speriamo che anche la Sony si decida...

Avete dato un'occhiata a quel file che ho allegato nel mio post precedente!? che ne pensate??

Ciao e grazie per le info!
    F.

Chissa' che bitrate avranno i canali digitali terrestri, spero piu' elevato di quelli via sat; comunque dalla mappa ho visto che il molise non e' nemmeno considerato, capirai, con 300.000 abitanti in tutta la regione (di cui il 99,99% assolutamente disinteressato alle iinnovazionitecnologiche)siamo meno di un quartiere di Roma
    Ormai ci sono abituato, non c'e' neanche un negozio HT qui!
    Ciao

In base alla proposta di legge Gasparri, una rete digitale terrestre potrà essere considerata nazionale se coprirà il 50% della popolazione.

In questo modo, con modica spesa (copertura di una decina di provincie, le più grosse) le reti digitali terrestri Mediaset, diventeranno reti nazionali...

La RAI, invece potrà coprire il 50% solo temporaneamente per poi passare al 70% (entro il 1º gennaio 2005).

In ogni caso, le zone meno popolate nessuno avrà interesse a coprirle...

Non ho trovato nulla sull'inizio delle trasmissione Mediaset.
    Ma trasmetteranno le 3 canoniche reti oppure ci sara', alemno nel primo periodo, qualche rete satellitare?
    Jumpy, Manuel, le potremo vedere?
    e poi, e' la storia che le trasmissioni inizieranno prima di Natale?
    Se la qualita' risultasse buone, potrei pensare a regalarmi un videoproiettore digitale...almeno potrei guardarci i film trasmessi e non solo quelli in DVD.

PS
    non guardo il calcio!, quindi se mi trasmetteranno solo calcio...

moderatore sul forum di HwUpgrade.it
    Onkyo SR600 & Chario Piccolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •