|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Un aiuto per il pronto philips 890
-
06-11-2003, 17:04 #1
Un aiuto per il pronto philips 890
Ho comperato il pronto 890... Programmato per i miei 10 telec. originali. E fin quì tutto O.K. Cortesemente, chiedo agli amici del forum, come fare l'upgrade della versione software (quella caricata ora è: sys V 3.62), ne vale la pena? E se aggiorno il SW, perdo automaticamente i comandi memorizzati?
Inoltre, vorrei sapere come e dove scaricare quei bei pulsanti curvi
che si vedono anche nelle istruzioni... Io sono andato su www.pronto.philips.com , ma non ho trovato... (sono un neofita del PC)
Sarò grato a chi vorrà darmi una mano...
Enrico
-
06-11-2003, 17:24 #2
Re: Un aiuto per il pronto philips 890
spanky3 ha scritto:
che si vedono anche nelle istruzioni...
Ciao
Alberto
-
06-11-2003, 17:45 #3
Grazie Alberto.
Avevo già visitato quel sito, ma non sono riuscito a trovare risposta alle mie domande.
C'è qualcuno on line che mi sa dare risposte specifiche (o link diretti) per risolvere i miei dubbi.
grazie ancora Enrico
-
07-11-2003, 00:21 #4
Re: Un aiuto per il pronto philips 890
spanky3 ha scritto:
Ho comperato il pronto 890... Programmato per i miei 10 telec. originali. E fin quì tutto O.K. Cortesemente, chiedo agli amici del forum, come fare l'upgrade della versione software (quella caricata ora è: sys V 3.62), ne vale la pena? E se aggiorno il SW, perdo automaticamente i comandi memorizzati?
che si vedono anche nelle istruzioni... Io sono andato su www.pronto.philips.com , ma non ho trovato... (sono un neofita del PC)
Sarò grato a chi vorrà darmi una mano...
Enrico
Riguardo al discorso icone, menu, eccetera, in su www.Remotecentral.com dovresti trovare tutto quello che ti serve...
Tuttavia se hai bisogno d'aiuto con la programmazione, chiedimi pure...
Con l'890 credo di avere fatto di tutto...
Eccoti qualche menu'....
Ora sto lavorando sul RU950...
Ciao
-
07-11-2003, 18:54 #5