|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
16-03-2002, 13:21 #1
Si possono attaccare in qualche modo le casse dolby per pc alla Playstation2?
Allora, è da una settimana che ho comprato una playstation2.
ottima, però con il dvd di ALiens ho un problema: quando ci sono tanti suoni, sembra che certi non vengano ripordotti, o che vengano riprodotti a bassissimo volume (di solito le voci).
io penso che questo fatto sia dovuto al fatto che io uso una normale tv stereo, e non ho un impianto dolby.
(se può essere utile, uso un cavo s-vhs)
quindi mi chiedo: è possibile utilizzare con la playstation2 un sistema dolby per pc? io sarei indirizzato verso gli FPS1600, che mi piacciono esteticamente e non costano troppo.
che mi dite?
grazie!"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
-
17-03-2002, 08:07 #2
Per godere appieno degli effetti in Dolby Digital, c'è bisogno di collegare un sistema con ingresso per segnali audio digitali di tipo ottico.
Se controlli meglio, vicino alla presa A/V della PS2 c'è un'uscita particolare, rettangolare con un tappetto di plastica scuro: quella è l'uscita ottica digitale
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-03-2002, 11:36 #3Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Per godere appieno degli effetti in Dolby Digital, c'è bisogno di collegare un sistema con ingresso per segnali audio digitali di tipo ottico.
Se controlli meglio, vicino alla presa A/V della PS2 c'è un'uscita particolare, rettangolare con un tappetto di plastica scuro: quella è l'uscita ottica digitale
Emidio
ma scusa, quella uscita ottica non è speciale della ps2, vero? ossia, le casse della creative digitali tipo le 5100 o le 3500 (forse ho sbagliato a scrivere, ma hai capito penso) vanno bene, suppongo.
o no?"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
-
17-03-2002, 17:55 #4
Esatto, biancoros: vanno benissimo!
Emidio