Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema MySKY... presa per i fondelli...

a gennaio vengo contattato da una operatrice Sky che mi propone (per sicurezza ho scritto tutto) quanto segue:

- abbonamento in prova (canali liberi) per 3 mesi
    - MySky in prova gratuita fino a maggio.Poi, se non mi interessa, automaticamente e senza richiesta, Mysky smette di funzionare come registratore e diventa un decoder normale...
    - installazione gratuita di parabola e occorrente.

Nei giorni scorsi controllo via internet la bolletta in arrivo e scopro che mi hanno addebitato 155€ e quindi, sentendomi preso per i fondelli, BLOCCO SUBITO IL PAGAMENTO (a 1/2 RID).

Ieri ho chiamato SKY e l'operatrice mi dice:
    - MySKy non era in prova gratuita ma i 99€ vengono addebitati a prescindere e poi, nel caso che uno non prosegua nell'offerta, riaccreditati. Domanda: da quando Sky fa da banca? Inoltre non è vero che l'offerta Mysky decade automaticamente (così come il funzionamento del decoder) ma bisogna mandare regolare disdetta..

- trovo 36€ di installazione perchè, anche se la parabola c'era già e loro non hanno dovuto installarla (sarebbe stato in qualsiasi caso gratuito) hanno dovuto tirare il secondo cavo per MYSKY (il decoder utilizza 2 cavi antenna).

Tra l'altro risulta che io ho fatto l'abbonamento via Internet mentre l'ho fatto tramite operatore.
    Ho fatto presente la cosa all'operatrice che mi dice che non era possibile in quanto risulta come abbonamento fatto via internet e io le chiedo se mi sta dando del bugiardo...

A quel punto mi faccio dare il fax per mandare la disdetta e gentilmente la mando a fare in

Ieri tra l'altro la bolletta scadeva e ovviamente non è stata pagata dalla mia banca (GRANDE FINECO)... Oggi mi hanno staccato SKY.

Ho già pronto il mio fidato Humax

Una volta tanto che volevo fare l'onesto hanno cercato di ma vedremo chi la vince.

Che si fottano loro, il loro decoder mysky e tutto il resto.
    Sono stato 40 anni senza Sky sopravvivo lo stesso...

Leggendo su internet alla parola TRUFFA SKY se ne leggono di cotte e di crude.

Io sono abbonato dai tempi di tele+ e non ho mai avuto problemi... ho fatto l'abbonamento ad alta definizione tramite il telefono e ho trovato gli operatori molto gentili...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio
    - MySky in prova gratuita fino a maggio.Poi, se non mi interessa, automaticamente e senza richiesta, Mysky smette di funzionare come registratore e diventa un decoder normale...
    ude.
    Che ti abbiamo dato un' offerta senza spiegarti quello che c'è dietro è poco serio, comunque questa riportata sopra è corretta, il MySky puo' essere disabilitato in registrazione e riproduzione con un normale impulso ricevuto dalla smart card. Un abbonato che ha il MySky e vuole rinunciarci gli viene lasciato il senza che debba essere sostituito con uno normale
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

in effetti quello che dici tu è quello che mi ha detto la venditrice in fase di offerta.

erò, quando ho telefonato al servizio assistenza mi hanno detto che non è assolutamente vero...

quindi sono pure poco professionali..

Quello che non mi va giu' è il fatto che
    - devo anticipare 99€ per un qulcosa che non voglio e di cui mi hanno detto che era assolutamente GRATUITO
    - devo pagare 36€ per l'installazione che doveva essere GRATUITA...

Comunque di solito qualsiasi abbonamento non scade da solo ma va disdetto con una raccomandata... per quanto riguarda l'installazione secondo me è stata gratuita e i 36€ sono solo l'uscita del tecnico (altrimenti penso che l'installazione ti sarebbe costata di più)

Promozione: "vedi tutto a 15€ per 3 mesi e poi decidi". Parabola ed installazione gratuita. Decoder in comodato d'uso.

Quello che dovevo pagare (me lo sono fatto dire piu' volte dall'operatrice che mi proponeva l'offerta) erano solo 15€/mese. Niente di piu'. Se alla fine della promozione non ero contento restituivo il tutto e amici come prima.... Purtroppo non e' cosi'.

Per mia fortuna, ho controllato via internet la prima bolletta e mi sono trovato 155€.
    Ovviamente ho bloccato il pagamento. Io ho intenzione di pagare / pagherò solo i 15€ al mese. Nel frattempo ho mandato disdetta e nei prossimi giorni restituisco il decoder.

Comunque non sono l'unico ad avere questo problema con sky, senza parlare delle varie denunce che la stessa sky si è già beccata anche da adiconsum.

mi avevano chiamato per mysky, però parlandomi chiaramente dei 99€ che restituivano SOLO se davo disdetta dopo 2 mesi ... però, la venditrice (che non credo sia sky ma una ditta che ha l'appalto di vendita servizi) mi diceva che dovevo dire SUBITO sì o no altrimenti perdevo l'offerta ... mentre sul giornale sky l'offerta (IDENTICA) scadeva dopo diversi mesi ...
    ovviamente, ci ho pensato e ho detto che aspettavo myskyhd ... come dire ci rivediamo nel 2009!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •