Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

si sa qualcosa di questa notizia? è vera???
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Io credo che Sky invece di proporre canali insulsi come all music e cootoon farebbe meglio a dare in 16/9, con la miglior qualità possibile ,quello che già trasmette e se fosse vero che da settembre tutto Sky sport va in panoramico , beh, significherebbe che qualcosa capiscono o vogliono capire pure loro.

Non sono gli anni della tua vita che contano, ma, la vita dei tuoi anni.

Citazione Originariamente scritto da PLEIADE MAURO
    Io credo che Sky invece di proporre canali insulsi come all music e cootoon farebbe meglio a dare in 16/9, con la miglior qualità possibile ,quello che già trasmette
    Sull'auspicio che arrivi il 16/9 il prima possibile concordo con te, sui due canali criticati invece... ... Cultoon ha una programmazione di alto livello per il genere che propone e All Music è un canale gratuito che non è nell'offerta Sky
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io sono uno di quelli che non ha il tv 16:9... e se penso che mi toccherà veder le partite e sport in quel formato

beh, scusa ma penso tu sia in netta minoranza
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Eh va beh... c'è già sky sport 16:9 non basta per il momento? in alternativa userei quei canali calcio che alla domenica si usano poco e nulla e li trasformerei in 16:9 quando c'è bisogno,lasciando intatti gli altri!
    Cmq spero sia una bufala!

Io sono uno di quelli che acquistava i film in VHS widescreen quando avevo la tv 4:3 per rispettare il formato originale...e lo vorrei pure ora su tutti gli avvenimenti sportivi per godere di un immagine più panoramica ed emozionante anche se avessi la stessa TV.

Ben venga quindi 16:9, spero su qualsiasi trasmissione TV a venire... Ma 16:9 veri (anamorfici), non 4:3 camuffati...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Progressive
    Cmq spero sia una bufala!
    Eh no, dai... già in Italia abbiamo fatto ridere i polli per il passaggio al colore con ritardi abominevoli, adesso stiamo replicando il tutto anche con i nuovi formati, se anche passassero oggi al 16/9 sarebbe un ritardo vergognoso per tutte le emittenti, free o a pagamento che siano, quindi ben venga una emittente, qualunque essa sia, che cambi i suoi formati e che faccia magari da sprono per le altre.
    Il cambio di tutti i canali Cinema della scorsa primavera è già stato un inizio importante, l'annuncio adesso per i canali Sport lo è altrettanto, vediamo ora con i canali di telefilm quando si decideranno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

se è vero , GODOOOOO

Con il trofeo Berlusconi protremmo già aver un anticipazione...

è una tua speranza o sai qualcosa in più?

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    è una tua speranza o sai qualcosa in più?
    Di solito per quella data sky sport sfoggia le novità grafiche... perciò potrebbe esser la sorpresa!

Siamo ormai a settembre e di canali sky sport in 16:9 nemmeno l'ombra.
    C'è qualcuno che sa qualche novità?
    Thanx

Replay un mese dopo!

Siamo purtroppo a ottobre e di canali sky sport in 16:9 nemmeno l'ombra.
    C'è qualcuno che sa qualche novità?
    Thanx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •