|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Presentata la nuova PSX
-
23-10-2003, 10:52 #16
Re: Però ... che bello ...
AlbertoPN ha scritto:
Malato?? Di sicuro ... ma mi sono tanto tanto divertito, e continuo tutt'ora!
psx
psone (vuoi mettere? è più bella da vedere e poi ci gioca la mia ragazza in macchina)
ps2 giappo (fatta spedire da un'amica giapponese 1 settimana dopo l'uscita, quando in italia costavano 2 milioni e mezzo)
ps2 europea
dreamcast giappo
dreamcast europeo
N64 europeo.
tutti con una marea di giochi, rigorosamente originali e pagati un capitale, doppi (la stesso gioco in versione giappo ed europea... capire i menu giapponesi non è molto semplice... certo poi lui aveva i doppioni anche dei picchiaduro e di Sonic dove non penso si debba capire chissà cosa)
Ora penso che abbia venduto alcune console (le versioni giappo) e ne abbia acquistate altre (di sicuro almeno 1 gamecube) ma continua a comprare diversi giochi al mese spendendo diversi milioni l'anno (che si sommano alla collezione di modellini Bandai di Gundam, ai viaggi in giappone 1 volta l'anno, alla collezione di dvd originali giapponesi di gundam, all'auto da 48.000€ per fare meno di 10.000km l'anno etc etc etc... mondo crudele)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-10-2003, 10:52 #17
la mia storia ludico/informatica
in ordine cronologico:
Intellivision
Commodore Vic 20
Commodore C64
Commodore Amiga 500
Apple Powerbook 150
Sony Playstation 1
Apple Powermac 7300 (ancora resiste con vari upgrade)
Xbox
ciaoUltima modifica di Serghej; 23-10-2003 alle 13:32
-
23-10-2003, 11:16 #18
Ho aperto una nuova discussione per nostalgici: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10256
Ciao
Pacchio
-
23-10-2003, 13:17 #19
Re: la mia storia ludico/informatica
Serghej ha scritto:
in ordine cronologico:
Intellivision
Commodore Vic 20
Commodore C64
Commodore Amiga 500
Apple Powerbook 500
Sony Playstation 1
Apple Powermac 7300 (ancora resiste con vari upgrade)
Xbox
ciao
Telespiel( in bianco e nero, con il joipad a manopola si comandavano striscette bianche su uno sfondo nero), penso sia il più vecchio in assoluto, Colecovision, Sega Game gear, Playstation 1, Game Boy pocket, Playstation 2, Game boy advance, e infine pc.Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.
-
23-10-2003, 16:36 #20
in ordine cronologico
Atari vcs 2600
NES
Amiga 1200
Mega drive
SNES
PC Engine GT
NEO GEO
NEO GEO CD (i caricamenti qua erano terribili!)
Saturn
Nintendo 64
Game Cube
-
23-10-2003, 16:41 #21
Ragazzi ci siamo trasferiti di qua: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&postid=92250
ciao
Pacchio
-
14-04-2005, 13:16 #22
Re: Però ... che bello ...
AlbertoPN ha scritto:
vedere che ci sono nostalgici come me dei "bei vecchi tempi passati".
... fino a che non ho inserito la prima cartuccia nel Supernintendo pal ... per poi rivenderlo e prendermi il SuperNes USA (più brutto, ma coi giochi a pieno schermo e a 60Hz... una figata).
Alberto
ho iniziato con un C64 per poi passare all'Amiga 2000 1Mb e 2 floppy, gameboy (il primo) e poi l'Snes USA (mitico streat fighter 2) scelto perchè con l'immagine a tutto schermo........ Di tutti questi prodotti mi è rimasto solo il nintendo snes (con super mario world, altro gioco mitico).
Proprio in questi giorni mi sto guardando in giro per prendermi una consolle.... dopo tanti anni mi è tornata voglia di fare qualche partitina.......
e tra tutte le consolle mi sa che sceglierò il nintendo cube.
Ora che è uscito con resident evil 4... e poi Zelda WW, F-zero GX, metroid..... tanti capolavori che non ho mai giocato, e adesso si trovano a prezzi ridotti........
Voi del forum avete delle consolle? quale?SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
15-04-2005, 08:19 #23
Che bei ricordi...
... era il 1981 (o l'82 ?) quando, impaziente videogiocatore sono riuscito a farmi regalare l'Atari VCS 2600!
Tra parentesi ce l'ho ancora nella sua bella confezione originale e perfettamente funzionante, e' incredibile collegarlo ogni tanto e tornare indietro di piu' di 20 anni!!!!!
Poi:
- ZX80
- ZX81
- ZX Spectrum (modificato per avere una tastiera degna di questo nome!), e' in cantina da qualche parte...
- C64 + Datassette + 1541 + monitor a colori (siamo ancora prima del 1985, il bello che il C64 l'ho portato anche al militare e ci facevo le simulazioni per il comandante)
- Amiga 1000 (insert Kickstart, insert Workbench...), anche questo ancora funzionante e messo via da qualche parte!
- 8086 compatibile (in prestito dalla ditta per studiarci sopra)
- 80486DX (preso dopo una decina di anni), ultimo acquisto poi stop (ebbene si, niente htpc!)!!!
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
15-04-2005, 17:04 #24
AHO'!!!
Ma volete andare il topic!!!
DUE PAGINE DI MINKIATE CHE nulla c'entrano con titolo del thread!!!!
Tornando in topic, l'articolo alla fine riporta:
La Sony PSX è stata presentata ufficialmente nel corso del Ceatec di Tokyo. Il suo rilascio avverrà prima sul mercato Giapponese e successivamente, probabilmente ad inizio 2004, negli USA e in Europa.RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2005, 17:09 #25
Re: AHO'!!!
sasadf ha scritto:
Ma volete andare il topic!!!
DUE PAGINE DI MINKIATE CHE nulla c'entrano con titolo del thread!!!!
Tornando in topic, l'articolo alla fine riporta:
No PSX anymore ... we are sorry
Mandi!
Alberto
P.S. E non chiamare "minkiate" i ricordi, i bei ricordi, di tanta gente."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-04-2005, 17:16 #26
Re: Re: AHO'!!!
AlbertoPN ha scritto:
Ti hanno detto che in Jap hanno chiuso la produzione della suddetta, perchè ne hanno vendute quanto le Bentley a PN (una !) ??
No PSX anymore ... we are sorry
Mandi!
Alberto
P.S. E non chiamare "minkiate" i ricordi, i bei ricordi, di tanta gente.
Tre nomi su tutti: Bruce Lee su c64 il primo gioco che ho finito. The last ninja su amiga, veramente meraviglioso.The way of the exploding FIST? Ne vogliamo parlare?
Davvero non distribuiranno più questa PSX? a me sembrava interessantissima!!
walk on
sasadf
[size=0,3]p.s.x"Alby":Mi posti una tua opinione sul "cavetto" che mi è arrivato ieri?[/size]
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-04-2005, 17:20 #27
Re: Re: Re: AHO'!!!
sasadf ha scritto:Davvero non distribuiranno più questa PSX? a me sembrava interessantissima!!
Riguardo al PS non commento .... :o
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)