Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Multiprese SCART, mi date un consiglio?

Ciao ragazzi, urge un consiglio. Considerando che il mio TV supporta l' RGB solo su una della 2 prese SCART, sono fortemente indeciso se acquistare una multipresa SCART. Il punto è che sono sempre stato contrario alle "ciabatte" scart (almeno quelle economiche) per il semplice motivo, che sporcano il segnale che arriva al televisore spesso disturbato e snaturalizzato. Devo quindi prendere una decisione (anche perche' a fare stacca e attacca da dietro il tv non ce la faccio +) , o compro un buon cavo S-Video, oppure vedo di comprare un buona ciabatta SCART magari spendendo qualcosa in piu'. Voi cosa dite? Potete consiglarmi qualche ciabatta SCART che offre 3 ingressi RGB e che mantiene intatto il segnale, senza perdite consistenti?
    Grazie in anticipo.

ne abbiamo già parlato...

"In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Grazie mille serghej, misei stato di grande aiuto.
    Solo una cosa, mi pare di aver capito che alla fine tu hai acquistato questa giuto?

http://www.ultragames.it/prodotti/de...79&listino=ps2

Se non è troppo disturbo, mi puoi dare un parere?
    Ci sono perdite video consistenti?

Light ha scritto:
    mi pare di aver capito che alla fine tu hai acquistato questa giuto?

http://www.ultragames.it/prodotti/de...79&listino=ps2

Se non è troppo disturbo, mi puoi dare un parere?
    Ci sono perdite video consistenti?
    No, io alla fine ho comprato quella più economica ( http://www.ultragames.it/prodotti/de...6&listino=xbox ) e ci tengo collegati a un tvc sony 16/9 dvd player, xbox e decoder sat. A parte la scomodità di dover commutare gli ingressi manualmente, funziona bene e utilizzando cavi scart di buona qualità non noto disturbi di alcun tipo. Il prodotto che hai indicato tu è sicuramente di classe superiore (anche come prezzo) e quindi a maggior ragione non dovresti avere problemi.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •