Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

E' arrivato il mio nuovo giocattolo

Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.

La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)

I sette giri di millebolle attorno al Marquee 8501

Il mio nuovo vpr

Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.

Bellissimo!!
    finalmente un buon affare

Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

GigiX ha scritto:
    rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
    L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?

[QUOTE]GigiX ha scritto:

La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)

...santa donna

Luca
    Ultima modifica di Gianni Wurzburger; 12-10-2003 alle 17:39

Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

morelli ha scritto:
    L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?
    Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.

luca ha scritto:

...santa donna

Luca [/I][/SIZE]
    Si ma non diciamoglielo che sennò si monta la testa.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt

Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?

scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500 (se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

GigiX ha scritto:
    Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.

Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
    soprattutto "Grazie per la stima"

Re: Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo

bertisimone ha scritto:
    Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
    soprattutto "Grazie per la stima"
    Senza offesa Simone, ma dopo quattro settimane che continuo a chiamarti e non riesco a parlarti, da cliente non è che ho avuto una fantastica impressione del tuo operato.

allora ti spiego :
    i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.

bertisimone ha scritto:
    allora ti spiego :
    i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.
    Non volevo fare polemica Simone, quindi senza ammorbare gli altri del forum ci risentiamo in privato.
    Ciao

Guren ha scritto:
    scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500 (se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
    Anche il mio BarcoData gradirebbe uno scivolo per il prepensionamento... ma vista la riforma imminente penso che dovrà lavorare ancora un bel po'!

Complimenti GigiX per l'oggetto meraviglioso.
    Buona taratura e sopratutto buone visioni!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

GigiX ha scritto:
    Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
    Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
    Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?

joe01 ha scritto:
    Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?
    Mi è appena arrivato il tubo del rosso. Questo fine settimana lo provo per vedere come va. In realtà sto allestendo una saletta dedicata, quindi per gli inviti ci vorrà ancora un pò.

Guren ha scritto:
    Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt

Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?

Effettivamente un 4500, un Marquee 8110 e un 8501 sono un pò troppi. Penso che una volta finita la saletta, e messo a puntino l'8110, i primi due saranno messi in vendita.

diciamo che sarà messo in vendita solo l'8110

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •