|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
-
11-10-2003, 16:54 #1
E' arrivato il mio nuovo giocattolo
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)
I sette giri di millebolle attorno al Marquee 8501
Il mio nuovo vpr
Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
-
11-10-2003, 17:55 #2
Bellissimo!!
finalmente un buon affare
-
11-10-2003, 19:04 #3
Advanced Member
Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
GigiX ha scritto:
rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
-
12-10-2003, 01:09 #4
[QUOTE]GigiX ha scritto:
La mia morosa che mi aiuta ad aprire il cassone in legno (che pazienza...)
...santa donna
LucaUltima modifica di Gianni Wurzburger; 12-10-2003 alle 17:39
-
12-10-2003, 13:20 #5
Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
morelli ha scritto:
L'uso dell'espressione "as is" mi fa pensare che tu abbia cambiato negozio in USA rispetto a quello dell'ultima dissavventura. O sbaglio?
-
12-10-2003, 13:21 #6
luca ha scritto:
...santa donna
Luca [/I][/SIZE]
-
12-10-2003, 14:56 #7
Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt
Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?
scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500(se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-10-2003, 00:03 #8
Operatore
Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
GigiX ha scritto:
Si ho cambiato. Da quello che ho visto da quando sono un tritubista, dei tanto decantati venditori italiani con garanzia non se ne salva uno. Due o tre all'estero, ma a prezzi ancora troppo elevati per il mio portafogli. Meglio andare allora su un privato a pochi soldi ed imparare a mettere le mani sui proiettori da soli.
Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"
-
13-10-2003, 10:42 #9
Re: Re: Re: Re: E' arrivato il mio nuovo giocattolo
bertisimone ha scritto:
Complimenti per il bimbo!buon lavoro!
soprattutto "Grazie per la stima"
-
13-10-2003, 20:09 #10
Operatore
allora ti spiego :
i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.
-
13-10-2003, 20:44 #11bertisimone ha scritto:
allora ti spiego :
i tubi usati che ho in casa , da te richiesti per me non sono accettabili quindi non vorrei farti buttare anche se pochi dei soldi , se per te va bene però te li mando snza problemi.
Ciao
-
13-10-2003, 21:47 #12
Advanced Member
Guren ha scritto:
scherzi a parte spero che almeno questo proiettore non presenti grossi difetti e che possa mandare in pensione il 4500(se non sai dove buttarlo fai un fischio che un posto lo rimedio io... tipo nel soffitto della mia sala HT)
Complimenti GigiX per l'oggetto meraviglioso.
Buona taratura e sopratutto buone visioni!SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
14-10-2003, 10:59 #13
Senior Member
GigiX ha scritto:
Dopo aver preso un Marquee 8110 che sto rimettendo in funzione è arrivato anche l'altro catafalco.
Devo dire che il rpoiettore è quasi perfetto, se non fosse per un rosso un pò basso di luminosità, pur avendo il proiettore solo 2000 ore. Gli altri due tubi non hanno un segno (in realtà neanche il rosso), ma va bene così. L'ho preso per pochissimo "as is" e ho già trovato un nuovo tubo per porre rimedio.
-
14-10-2003, 11:37 #14
joe01 ha scritto:
Ti faccio i complimenti Gigix..... quando ci inviti a fare un giro per vedere il Bel ROBONE?
Guren ha scritto:
Gigix sei la prima persona che conosco che colleziona crt
Ma vuoi comprarli tutti tu i marquee a basso costo?... e io come faccio?
-
14-10-2003, 11:52 #15
diciamo che sarà messo in vendita solo l'8110