Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sogni e delitti

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Forlì
    Messaggi
    728

    Sogni e delitti


    Visto ieri sera.Era ormai da un po' di tempo che non uscivo da una sala così soddisfatto.
    Film con cast ottimo,regia ottima,ritmo incalzante e con una capacità strepitosa di rappresentare l'interiorità dei personaggi.
    Lo consiglio vivamente
    Voto:8
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

    Woody Allen

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    191
    Io invece mi accodo alla linea di pensiero di CATVLLO (che ha aperto un topic poco più sopra sullo stesso film perchè probabilmente non aveva notato il tuo),il film è veramente lento e ogni piccola cosa la dilunga all'infinito,peccato xche la trama c'è, gli attori anche,ma x il resto...

    P.s.:devo ammettere xò che non sono un grande fan di Allen
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    3
    Sono un fan di Allen e devo concordare che la trama c'e' e anche gli attori, ma pur non essendo affatto disprezzabile questa pellicola mi ha convinto molto meno di Match Point e Scoop (anche se di altro genere), sa un po' troppo di gia' visto.

    E come al solito avrebbero fatto meglio a lasciare il titolo originale, Cassandra's dream, il sogno di Cassandra, nota profeta di sventure.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    10

    Concordo sulla lunghezza del film,ho preferito Match Point.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •