|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sogni e delitti
-
04-02-2008, 21:01 #1
Sogni e delitti
Visto ieri sera.Era ormai da un po' di tempo che non uscivo da una sala così soddisfatto.
Film con cast ottimo,regia ottima,ritmo incalzante e con una capacità strepitosa di rappresentare l'interiorità dei personaggi.
Lo consiglio vivamente
Voto:8"Lei di che confessione è? ".
"Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"
Woody Allen
-
07-02-2008, 13:04 #2
Senior Member
Io invece mi accodo alla linea di pensiero di CATVLLO (che ha aperto un topic poco più sopra sullo stesso film perchè probabilmente non aveva notato il tuo),il film è veramente lento e ogni piccola cosa la dilunga all'infinito,peccato xche la trama c'è, gli attori anche,ma x il resto...
P.s.:devo ammettere xò che non sono un grande fan di AllenPlasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8
-
18-02-2008, 18:51 #3
Junior Member
Sono un fan di Allen e devo concordare che la trama c'e' e anche gli attori, ma pur non essendo affatto disprezzabile questa pellicola mi ha convinto molto meno di Match Point e Scoop (anche se di altro genere), sa un po' troppo di gia' visto.
E come al solito avrebbero fatto meglio a lasciare il titolo originale, Cassandra's dream, il sogno di Cassandra, nota profeta di sventure.
-
21-02-2008, 12:01 #4
Junior Member
Concordo sulla lunghezza del film,ho preferito Match Point.