Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come tu mi vuoi

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Come tu mi vuoi


    Un teen-movie Made in Italy per nulla malvagio che lancia un bel messaggio al pubblico in sala....e che prende in giro questo mondo odierno dove l'apparire conta di + sulla sostanza.

    Rispetto ai teen-movie che li hanno preceduti ovvero 3MSC e Notte prima degli esami si posiziona come fanalino di coda infatti paragonato a questi ultimi, risulta essere un prodotto a basso costo....per es. qui con gli attori adulti nn si è speso 1 grankè....inoltre manca una vera e propria colonna sonora degna di nota che te lo faccia ricordare e le "spalle" SNOB di Riccardo sono sotta la media.....sembrano zombi col dono della parola.....e a peggiorare il quadro è afflitto anche da un ritmo lento nello svolgimento dei fatti.

    La trasformazione della Capotondi è davvero fuori misura oltre ad essere davvero inguardabile tantè che quando Riccardo tenta di baciarla mi stavo coprendo gli okki col giubbino....

    Salutoni.

    CATVLLO

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    28
    ma riccardo è il nome del protagonista nel film o ti riferisci a scamarcio?
    nn ho visto il film ma credo si tratti nicolas vaporidis o come si chiama
    se sbaglio frustami

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    ma riccardo è il nome del protagonista nel film
    si fa kiamare così nel film


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •