peter jackson new film

è anche vero che un film sullo hobbit potrebbe farlo solo lui.....

ma mi pare che

1) gli attori hanno detto che lo faranno solo con lui alla regia....
2) ci siano problemi con la casa di produzione...

io spero che lo faccia lui......

la trilogia del ISDA credo che potrei guardarla e riguardarla all'infinito.... :)
 
Gli attori che servono per lo Hobbit non sono quelli del Signore degli Anelli, tolto Gandalf... anche perchè tratta di un Bilbo più giovane, quindi non credo riprenderanno nemmeno l'attore che faceva appuntio bilbo il LOTR.

Anche secondo me Jackson farebbe meglio a cambiare strada.. rischia di rimanere invischiato nel titolo. Poi, spero ovviamente che il film si faccia e venga fuori bene. :)

Cheers
 
Ma infatti Jackson rimane il piu' titolato per un simile film.Il problema e' che dopo la trilogia qualsiasi cosa appena inferiore al capolavoro rischia di deludere i suoi fan.Per questo secondo me dovrebbe battere nuove strade,come ha fatto co King Kong,che ho parecchio apprezzato.
 
Andhaka ha detto:
anche perchè tratta di un Bilbo più giovane, quindi non credo riprenderanno nemmeno l'attore che faceva appuntio bilbo il LOTR.


Dopo essere venuto in possesso dell'anello (cosa che succede nell'Hobbit) Bilbo smette praticamente di invecchiare, quindi per forza di cose ad interpretarlo dovra' essere sempre Ian Holm se si vuole mantenere una certa coerenza con i film di ISDA
 
Non è detto.
In questo caso l'attore potrebbe essere Andy Serkis (per intenderci colui che da le movenze a Gollum), che interpreta il giovane Bilbo ne Il Ritorno del Re.
ciao
 
marcocivox ha detto:
Non è detto.
In questo caso l'attore potrebbe essere Andy Serkis (per intenderci colui che da le movenze a Gollum), che interpreta il giovane Bilbo ne Il Ritorno del Re.
ciao

mi sa che hai fatto un pò di confusione.... quello all'inizio del ritorno del re non è bilbo ma smeagol (quello che poi l'anello ha trasformato in gollum) ;)
 
Baudaffi Pasquale ha detto:
Da quelo che so io Jackson ora è impegnato a girare Halo...


PJ di Halo e' solo produttore.
Al momento Pj e' impegnato, come produttore e regista, in " Amabili Resti" tratto dal romanzo di Alice Sebold (praticamente un film che coi suoi film recenti non c'entra davvero niente)
 
Top